Videogiochi

Fortnite: i dataminer svelano “Inferno”, il nuovo bundle in arrivo

Le scorse ore sono state ricche di novità per il videogioco battle royale più famoso degli ultimi tempi. Epic Games ha, infatti, pubblicato un nuovo aggiornamento importante di Fortnite. Stiamo parlando della tanto attesa versione 8.30. Questa ha finalmente portato all’interno del gioco il Furgone di Respawn. Come al solito, i dataminer non si sono fatti sfuggire le novità nascoste.

Ebbene sì, oggi vogliamo parlarvi proprio di una di queste. Pare che alcuni leaker siano riusciti a scovare all’interno dei codici dell’ultimo aggiornamento 8.30 dei segni di un nuovo bundle in arrivo. Questo dovrebbe chiamarsi “Inferno” e conterrà un insieme di contenuti interessanti. Scopriamolo insieme.

 

Fortnite: cosa contiene il bundle “Inferno”?

Epic Games non vuole fermarsi. Negli scorsi giorni l’azienda ha lanciato il suo bundle speciale “Lava Legends”. Nonostante ciò, pare che questa non sia ancora pienamente soddisfatta. I dataminer hanno scoperto che a breve apparirà sullo store un altro pacchetto. Questo avrà come protagonista la Skin Inferno già scovata dai dataminer con l’aggiornamento 8.20. Il bundle dovrebbe essere molto simile a quello già presentato per il Ranger dell’Amor Perduto.

Pare che la casa di Fortnite ci stia prendendo gusto. Il bundle scovato nelle ultime ore dovrebbe offrire una Skin leggendaria, un piccone, una Skin armi e dei V-Bucks. Questi ultimi dovranno essere guadagnati grazie al completamento di challenge giornaliere. L’ammontare totale dovrebbe essere di 2000 V-Bucks. Al momento non sono stati resi noti i dettagli in merito all’uscita e al prezzo del bundle. Molto probabilmente, però, questo vedrà la luce a breve. Il costo dovrebbe essere di circa 20 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: l’aiuto dall’Intelligenza Artificiale

L'Intelligenza Artificiale è attualmente un argomento controverso a causa di come le sue diverse applicazioni possono rovinare la vita a…

16 Maggio 2025

Adolescenti e ChatGPT: perché non sostituisce lo psicologo

Sta prendendo piede un fenomeno silenzioso ma preoccupante: sempre più adolescenti affidano i propri disagi emotivi a chatbot basati sull’intelligenza…

16 Maggio 2025

Tumore al seno: nuovo farmaco italiano blocca le metastasi senza chemio

Una nuova speranza arriva dalla ricerca italiana per le pazienti affette da tumore al seno. È stato infatti approvato un…

16 Maggio 2025

Solitudine e Udito: Un Legame Inaspettato che Aumenta il Rischio del 24%

La solitudine, spesso associata a conseguenze psicologiche come depressione e ansia, sta emergendo anche come un fattore di rischio per…

16 Maggio 2025

Sette enigmi, un milione di euro: la sfida del Millennio

Nel 2000, il Clay Mathematics Institute lanciò una delle sfide più ambiziose nella storia della scienza: risolvere sette problemi matematici…

16 Maggio 2025

L’iPhone con Face ID sotto il display arriverà nel 2026

Una delle caratteristiche più richieste su iPhone potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo anno. Secondo varie fonti, Apple sarebbe…

16 Maggio 2025