Videogiochi

Fortnite: i dataminer svelano “Inferno”, il nuovo bundle in arrivo

Le scorse ore sono state ricche di novità per il videogioco battle royale più famoso degli ultimi tempi. Epic Games ha, infatti, pubblicato un nuovo aggiornamento importante di Fortnite. Stiamo parlando della tanto attesa versione 8.30. Questa ha finalmente portato all’interno del gioco il Furgone di Respawn. Come al solito, i dataminer non si sono fatti sfuggire le novità nascoste.

Ebbene sì, oggi vogliamo parlarvi proprio di una di queste. Pare che alcuni leaker siano riusciti a scovare all’interno dei codici dell’ultimo aggiornamento 8.30 dei segni di un nuovo bundle in arrivo. Questo dovrebbe chiamarsi “Inferno” e conterrà un insieme di contenuti interessanti. Scopriamolo insieme.

 

Fortnite: cosa contiene il bundle “Inferno”?

Epic Games non vuole fermarsi. Negli scorsi giorni l’azienda ha lanciato il suo bundle speciale “Lava Legends”. Nonostante ciò, pare che questa non sia ancora pienamente soddisfatta. I dataminer hanno scoperto che a breve apparirà sullo store un altro pacchetto. Questo avrà come protagonista la Skin Inferno già scovata dai dataminer con l’aggiornamento 8.20. Il bundle dovrebbe essere molto simile a quello già presentato per il Ranger dell’Amor Perduto.

Pare che la casa di Fortnite ci stia prendendo gusto. Il bundle scovato nelle ultime ore dovrebbe offrire una Skin leggendaria, un piccone, una Skin armi e dei V-Bucks. Questi ultimi dovranno essere guadagnati grazie al completamento di challenge giornaliere. L’ammontare totale dovrebbe essere di 2000 V-Bucks. Al momento non sono stati resi noti i dettagli in merito all’uscita e al prezzo del bundle. Molto probabilmente, però, questo vedrà la luce a breve. Il costo dovrebbe essere di circa 20 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Queste nuove offerte Amazon sono davvero sorprendenti

Amazon continua a lanciare offerte super interessanti! Che siate alla ricerca di un nuovo smartphone o di un semplice gadget…

10 Gennaio 2025

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…

9 Gennaio 2025

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…

9 Gennaio 2025

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…

9 Gennaio 2025

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…

9 Gennaio 2025

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…

8 Gennaio 2025