Fortnite: il nuovo pacchetto Leggende dell’Ombra è stato svelato

Date:

Share post:

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato una grossa patch di Fortnite negli scorsi giorni. Stiamo parlando del tanto atteso aggiornamento 9.30. Questo è una delle più grosse release di tutti i tempi. L’aggiornamento, infatti, contiene tutti i dati dei prossimi tre aggiornamenti contenuto.

Ebbene sì, pare che Epic Games abbia deciso di cambiare rotta per il finale della Stagione 9. Non verranno presentati aggiornamenti maggiori prima della fine della stagione, solo aggiornamenti contenuto. La release 9.30 è stata, quindi, una grossa fonte di informazioni in merito a cosa accadrà presto nel gioco. I codici di gioco hanno svelato l’arrivo di un nuovo interessante pacchetto di Fortnite. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

 

Fortnite: scopriamo il nuovo pacchetto di leggende

Ne avevamo già parlato negli scorsi giorni, ora però, il pacchetto è stato ufficialmente confermato. E’ oramai dalla Stagione 7 che Epic Games decide di presentare pacchetti a pagamento contenenti re-skin esclusive. Questa volta toccherà a quelle che sono state definite le “Leggende Ombra”. Le Skin in questione saranno 3: Falco Solare, Ombra Ammantata e Skully. Tutte avranno un tema nero. A corredare il pacchetto ci saranno ovviamente i tre dorsi decorativi delle Skin e una magnifica Skin armi.

Le immagini del pacchetto sono trapelate all’interno dei codici dell’ultima release. Tuttavia, ancora non si sa nulla in merito all’uscita ufficiale. Stesso discorso per quanto riguarda il possibile prezzo. E’ molto probabile che l’azienda decida di lanciarlo ad un costo di circa 20 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...