Fortnite: il pacchetto Ranger dell’Amor Perduto torna nel negozio!

Date:

Share post:

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi ha deciso di rilanciare un iconico pacchetto di Fortnite all’interno dei negozi. Stiamo parlando, ovviamente, del pacchetto sfide del Ranger dell’Amor Perduto. Questo torna per celebrare l’evento di san Valentino. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Il pacchetto Ranger dell’Amor Perduto è il secondo che fa ritorno all’interno dei negozi. L’ultima volta che era stato visto risale a circa un anno fa. Entusiasti tutti gli utenti che speravano in un ritorno di questo iconico personaggio nel negozio. Ecco cosa contiene il pacchetto.

 

Fortnite: ecco il contenuto del Pacchetto Ranger dell’Amor Perduto

Il pacchetto sfide del Ranger dell’Amor Perduto è stato il primo a proporre V-Bucks a fronte del completamento di particolari challenge. Il bundle ha fatto ritorno in tutti i negozi online nelle scorse ore. Questo contiene l’iconica Skin Ranger dell’Amor Perduto, il suo dorso decorativo e, appunto, un pacchetto di sfide che vi farà guadagnare 2000 V-Bucks. Il prezzo del bundle sarà lo stesso dello scorso anno, 19,90 euro.

Trattandosi di un pacchetto speciale, questo rimarrà all’interno dei negozi per un periodo limitato. Molto probabilmente, verrà rimosso con la fine dell’evento di san Valentino, il 17 febbraio. Consigliamo a tutti coloro che sono interessati all’acquisto del bundle di farlo entro tale data. Non è detto, infatti, che questo faccia il suo ritorno anche il prossimo anno. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle...

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di...

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un...

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi...