Fortnite: il primo teaser della Stagione 10 indica un ritorno al passato

Date:

Share post:

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di sorprendere tutti nel corso delle finali della World Cup con il rilascio del primo teaser della Stagione 10. Ebbene sì, per questa season ci sarà un teaser in più. Non c’è bisogno di dire che questo ha lasciato intuire il tema della prossima Stagione di Fortnite.

Negli scorsi giorni era già stato svelato per sbaglio dal PlayStation Store. La nuova stagione di Fortnite si chiamerà Stagione X. Il numero romano è comparso in bella vista anche all’interno del primo teaser. Non ci sono dubbi, quindi, su come questa si chiamerà. Stando a quanto emerso si tratterà di una Season incentrata sul passato del gioco.

 

Fortnite: tornano le location della prima stagione?

Sembra che Epic Games voglia accontentare i nostalgici del gioco con la nuova Stagione X di Fortnite. Il primo teaser, infatti, mostra in bella vista una delle location iconiche del gioco, Magazzino ammuffito. La location non è nel gioco da oramai un bel po’ di tempo. Tuttavia, il teaser suggerisce che questa ritornerà per la nuova Stagione. Come al solito, è stata aggiunta anche una descrizione all’immagine: “pensa al passato”. Cosa vorrà dire?

Non c’è bisogno di dire che in tanti hanno subito pensato ad un ritorno alle origini del gioco. E’ molto probabile, infatti, che la sfera di Sponde del Saccheggio riporti la mappa al suo stato iniziale. Potrebbero ritornare nel gioco tutte le location oramai scomparse. A breve, verranno rilasciati gli altri teaser. Questi ci daranno sicuramente informazioni più precise su cosa accadrà. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il treno super veloce che viaggia sotto l’Oceano Atlantico: Londra-New York in 54 minuti

Immaginate di partire da Londra e arrivare a New York in meno di un'ora. Questo sogno futuristico potrebbe...

Queste nuove offerte Amazon sono davvero sorprendenti

Amazon continua a lanciare offerte super interessanti! Che siate alla ricerca di un nuovo smartphone o di un...

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto...

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello...