Fortnite: la mappa di gioco ricoperta completamente di neve per Natale

Date:

Share post:

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, risulta essere molto attenta alle celebrazioni delle grandi occasioni. Per Natale, quest’anno, la casa di Fortnite si è davvero superata. In occasione del 25 dicembre, questa ha deciso di ricoprire la mappa di gioco completamente di neve. Le sorprese, però, non sono per nulla finite.

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha ricoperto la mappa di Fortnite completamente di neve per celebrare il Natale.Le festività sono molto sentite all’interno del noto battle royale. Nel corso degli anni, Epic Games si è migliorata fino a garantire, oggi, esperienze davvero uniche. I giocatori possono davvero assaporare le feste all’interno del gioco. Oltre alla miriade di cosmetici a tema, per Natale, l’azienda ha persino deciso di modificare sensibilmente la mappa. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: la neve sarà presente per un periodo limitato

Si parla della neve all’interno della nuova mappa di Fortnite da un bel po’ di tempo. I dataminer sapevano che la mappa si sarebbe pienamente ricoperta di neve da almeno un paio di settimane. Non è la prima volta che l’azienda di Fortnite decide di fare una cosa del genere. Anche lo scorso anno, durante la stagione 7, la vecchia mappa si era pienamente ricoperta di bianco. Gli utenti potranno ammirare il cambiamento per un periodo di tempo molto limitato.

E’ molto probabile che Epic Games decida di far tornare tutto alla normalità nelle prossime ore. Vi consigliamo di entrare il prima possibile all’interno del gioco per poter fare qualche partita in pieno stile natalizio. Bisognerà aspettare il prossimo anno prima che si ripresenti un qualcosa del genere. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

iPhone 17 Air sarà dotato di una caratteristica Pro

Il 2025 sarà senza dubbio l'anno di iPhone 17 Air. Lo smartphone più sottile mai prodotto da Apple...

Come lo studio della mente dei neonati sta rivoluzionando la nostra idea di coscienza

Negli ultimi anni, un campo della ricerca ha iniziato a scuotere dalle fondamenta la nostra concezione di coscienza:...

Denti nuovi fatti crescere in laboratorio

I denti sono una parte importante del nostro corpo, ma per certi versi non fondamentali. Questo ci mette...

Caffè: non solo per svegliarsi, 5 modi sorprendenti per usarlo nella vita quotidiana

Per milioni di persone, il caffè è un rituale mattutino irrinunciabile, la prima tazza che dà energia e...