Fortnite: la Mitraglietta a Scoppio sarà la nuova arma di questa settimana

Date:

Share post:

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato delle novità di Fortnite introdotte da Epic Games con l’ultimo aggiornamento 9.10. A grande sorpresa non è stata rilasciata nessuna arma nuova. Ricordiamo che l’azienda è solita rilasciare un oggetto di questo tipo ogni settimana. Nei prossimi giorni verrà rilasciata un’arma mai vista prima. Andiamo a scoprirne le caratteristiche.

Ebbene sì, Epic Games ha preferito accantonare l’idea di introdurre una nuova arma con l’aggiornamento 9.10. Le motivazioni di ciò sono molteplici. Da una parte è stata aggiunta una nuova modalità esclusiva, dall’altra sono stati introdotti i tanto chiacchierati Punti Caldi. Pare che l’azienda di Fortnite preferisse tenere l’attenzione su queste due introduzioni. Nulla di così grave, un arma nuova arriverà comunque a breve.

 

Fortnite: ecco le prime caratteristiche della Mitraglietta a Scoppio

Pare che la nuova arma di Fortnite sarà una mitraglietta. Il nome risulta essere già noto “Mitraglietta a Scoppio”. In un certo senso, questa va a sostituire la Mitraglietta Compatta rimossa dal gioco poco tempo fa. Ad anticipare l’arrivo del nuovo oggetto è stato un noto dataminer. Questo ha addirittura pubblicato alcune delle informazioni che le riguardano.

Innanzitutto, la nuova arma potrà essere trovata all’interno della mappa in tre differenti rarità: non comune, comune e raro. Stando a quanto dichiarato, questa avrà un caricatore da 20 colpi. Il danno che l’arma infliggerà nei confronti degli avversari sarà di 25 punti. Al momento, però, non sono stati resi noti i punti per tutte le rarità. Ricordiamo che l’arma vedrà la luce con il lancio dell’aggiornamento contenuto 9.10. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...