In molti ne parlano e in molti ci giocano. Stiamo parlando di Fortnite, il videogioco Battle Royale che in pochissimo tempo è diventato un must have di tutti i videogiocatori. Inutile dilungarsi sullo scopo del gioco in quanto dovrebbe essere chiaro a tutti. Piuttosto parliamo di ciò che è accaduto nelle scorse ore sull’account Instagram del gioco di Epic Games.
Come ben sappiamo, Fortnite offre giornalmente delle skin in vendita nel suo negozio. Le skin sono una delle componenti centrali del gioco. Esistono videogiocatori che impazziscono letteralmente quando viene rilasciata una nuova skin. Nelle ultime ore è stata svelata su Instagram una skin mai vista prima d’ora. Peccato però che questa non doveva essere vista da nessuno.
Ebbene sì, la skin è apparsa sull’account Instagram ufficiale di Fortnite. Questa però è stata pubblicata per sbaglio. Pochi secondi dopo la sua pubblicazione è stata infatti rimossa. Ciò però non è passato indifferente ai videogiocatori. Alcuni utenti sono riusciti a fotografare il nuovo costume e l’anno reso noto a tutti.
Il nuovo costume mostra un eflo femmina di colore blu con occhiali da vista e ali che sembrano essere fatte di ghiaccio. Basta dare un’occhio all’outfit per rendersi conto del fatto che si tratta di una skin invernale. Essendosi trattato di un errore non ci è dato sapere quando questa verrà messa in vendita né tanto meno il suo costo. Ciò che ci aspettiamo è che questa verrà rilasciata sullo store a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Apple ha in programma un mega lancio di prodotti per questa primavera! Stando a quanto riportato dagli analisti, l'azienda lancerà…
Il cavolo cinese, noto anche come bok choy, è un ortaggio ancora poco conosciuto ma dalle straordinarie proprietà nutrizionali. Recenti…
La schizofrenia è un disturbo psichiatrico complesso che colpisce diversi aspetti della cognizione e della percezione. Recentemente, uno studio ha…
Negli ultimi anni, la resistenza ai farmaci antimicotici sta emergendo come una grave minaccia per la salute pubblica. Se l'antibiotico-resistenza…
Una delle notizie che ha sconvolto maggiormente il mercato mondiale, e non solo, riguarda chiaramente l'esplosione a tutti gli effetti…
Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…