Fortnite: l’account Instagram svela per sbaglio una skin inedita

Date:

Share post:

In molti ne parlano e in molti ci giocano. Stiamo parlando di Fortnite, il videogioco Battle Royale che in pochissimo tempo è diventato un must have di tutti i videogiocatori. Inutile dilungarsi sullo scopo del gioco in quanto dovrebbe essere chiaro a tutti. Piuttosto parliamo di ciò che è accaduto nelle scorse ore sull’account Instagram del gioco di Epic Games.

Come ben sappiamo, Fortnite offre giornalmente delle skin in vendita nel suo negozio. Le skin sono una delle componenti centrali del gioco. Esistono videogiocatori che impazziscono letteralmente quando viene rilasciata una nuova skin. Nelle ultime ore è stata svelata su Instagram una skin mai vista prima d’ora. Peccato però che questa non doveva essere vista da nessuno.

 

Fortnite: l’errore di Epic Games

Ebbene sì, la skin è apparsa sull’account Instagram ufficiale di Fortnite. Questa però è stata pubblicata per sbaglio. Pochi secondi dopo la sua pubblicazione è stata infatti rimossa. Ciò però non è passato indifferente ai videogiocatori. Alcuni utenti sono riusciti a fotografare il nuovo costume e l’anno reso noto a tutti.

Il nuovo costume mostra un eflo femmina di colore blu con occhiali da vista e ali che sembrano essere fatte di ghiaccio. Basta dare un’occhio all’outfit per rendersi conto del fatto che si tratta di una skin invernale. Essendosi trattato di un errore non ci è dato sapere quando questa verrà messa in vendita né tanto meno il suo costo. Ciò che ci aspettiamo è che questa verrà rilasciata sullo store a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il Futuro dell’Oceano Atlantico: Chiusura da Gibilterra e un Nuovo Anello di Fuoco in Vista

L'Oceano Atlantico, pur sembrando eterno nella nostra scala temporale, è soggetto al ciclo di Wilson che lo vede...

I nuovi iPad Pro saranno incredibilmente sottili

Manca oramai pochissimo al lancio della nuova generazione di iPad Pro e su internet stanno trapelando sempre più...

Alzheimer prima dei vent’anni: il caso

La maggior parte dei casi di Alzheimer si presentano oltre una certa età, di solito oltre ai 70...

Sempre più contactless: il futuro dei pagamenti è già qui

Il denaro sempre più contactless: una tendenza inarrestabile. Dalle carte contactless ai pagamenti con lo smartphone, il modo...