Videogiochi

Fortnite: leak confermano un concerto di Marshmello In-Game

Epic Games non smette mai di sorprendere. Dopo il rilascio del nuovo aggiornamento di Fortnite 7.30, avvenuto nelle scorse ore, si è iniziato già a parlare di un evento esclusivo In-Game. Ebbene sì, i dataminer hanno trovato molti dettagli all’interno del nuovo aggiornamento riguardanti proprio un imminente evento speciale.

Epic Games ha intavolato un evento dedicato poco più di una settimana fa. Non è la prima volta che l’azienda decide di effettuare una mossa di questo tipo. Questa volta però si prospetta che l’evento sarà leggermente più diverso rispetto a quelli visti fino ad ora. Sembra che si tratterà di un vero e proprio concerto che avrà come protagonista principale Marshmello. Scopriamo i dettagli dell’evento.

 

Marshmello sbarca su Fortnite

E’ stato proprio grazie all’aggiornamento 7.30 che i dataminer hanno potuto confermare quello che sarà il prossimo evento speciale di Fortnite. Sul web è stata rilasciata l’immagine di un presunto poster scovato all’interno dell’aggiornamento che l’azienda dovrebbe rendere disponibile nel gioco in questi giorni. Nel poster sono ben visibili quelli che saranno i dettagli dell’evento. Ciò che è certo è che centrerà il dj di fama mondiale Marshmello. L’evento si terrà questo sabato, 2 febbraio alle ore 20:00 italiane.

Sul web sono comparse anche le immagini di una Skin di Marshmello corredata da tutti gli accessori. E’ plausibile che Epic Games decida di rilasciare una Skin dedicata nello store in occasione dell’evento. Non ci è dato sapere, per il momento, se ci saranno delle challenge associate. Ulteriori dettagli verranno rilasciati nelle prossime ore. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024