Epic Games non smette mai di sorprendere. Dopo il rilascio del nuovo aggiornamento di Fortnite 7.30, avvenuto nelle scorse ore, si è iniziato già a parlare di un evento esclusivo In-Game. Ebbene sì, i dataminer hanno trovato molti dettagli all’interno del nuovo aggiornamento riguardanti proprio un imminente evento speciale.
Epic Games ha intavolato un evento dedicato poco più di una settimana fa. Non è la prima volta che l’azienda decide di effettuare una mossa di questo tipo. Questa volta però si prospetta che l’evento sarà leggermente più diverso rispetto a quelli visti fino ad ora. Sembra che si tratterà di un vero e proprio concerto che avrà come protagonista principale Marshmello. Scopriamo i dettagli dell’evento.
E’ stato proprio grazie all’aggiornamento 7.30 che i dataminer hanno potuto confermare quello che sarà il prossimo evento speciale di Fortnite. Sul web è stata rilasciata l’immagine di un presunto poster scovato all’interno dell’aggiornamento che l’azienda dovrebbe rendere disponibile nel gioco in questi giorni. Nel poster sono ben visibili quelli che saranno i dettagli dell’evento. Ciò che è certo è che centrerà il dj di fama mondiale Marshmello. L’evento si terrà questo sabato, 2 febbraio alle ore 20:00 italiane.
Sul web sono comparse anche le immagini di una Skin di Marshmello corredata da tutti gli accessori. E’ plausibile che Epic Games decida di rilasciare una Skin dedicata nello store in occasione dell’evento. Non ci è dato sapere, per il momento, se ci saranno delle challenge associate. Ulteriori dettagli verranno rilasciati nelle prossime ore. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Il paracetamolo, conosciuto anche come acetaminofene, è uno dei farmaci più utilizzati al mondo per alleviare febbre e dolore. Ogni…
Il 1° luglio 2025, i telescopi del progetto ATLAS in Cile hanno intercettato qualcosa di eccezionale: un oggetto celeste proveniente…
L’età in cui una ragazza ha il primo ciclo mestruale, chiamato menarca, è un indicatore importante della salute riproduttiva e…
Spesso si parla di come sono stati scoperti farmaci pensati per trattare altre patologie che mostrano capacità importanti anche per…
Le lesioni al midollo spinale sono tra le condizioni più gravi e invalidanti che una persona possa affrontare. Chi subisce…
Mangiare uova con regolarità potrebbe aiutare a mantenere il cervello in salute e a ridurre il rischio di sviluppare l’Alzheimer.…