Fortnite: mappa della stagione 8 svelata per sbaglio?

Date:

Share post:

Nelle scorse ore è emersa online una mappa relativa alla stagione 8 di Fortnite. Ricordiamo che la stagione 7 sta per giungere al termine. Mancano meno di 2 settimane all’arrivo della nuova season. Cambiamenti all’interno della mappa stanno avvenendo giorno dopo giorno. I terremoti causati dal Prigioniero di Picco Polare a cosa porteranno?

Le teorie in merito alla stagione 8 di Fortnite sono numerosissime. Tuttavia, quella più accreditata risulta essere quella che vede il fuoco come protagonista. La mappa emersa online nelle scorse ore non ha fatto altro che confermare le teorie. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Fortnite: La mappa subirà cambiamenti a Bosco Blaterante

Nelle scorse ore un utente di Reddit, Jmaier219, ha pubblicato un piccolo video sul portale dove ha mostrato quella che potrebbe essere la mappa della prossima stagione 8. Non c’è bisogno di dire che questo ha scatenato subito il dibattito tra i fan del videogioco di Epic Games. In molti sono convinti che il video sia un falso, altri invece credono che questo rappresenti realmente un’anticipazione di quanto accadrà.

Come è possibile vedere nella foto ad inizio articolo, la nuova mappa presenta una nuova area di colore tendente al rosso che sembra ricoprire per intero Bosco Blaterante, ma non solo. Sembra che anche una parte di Tempio Tomato e le zone vicine siano interessate. Se il video fosse vero, sarebbe perfettamente in linea con i terremoti che si stanno susseguendo su Fortnite in queste ore. Ricordiamo che tutte le fratture generate stanno emergendo proprio in quella zona. Ulteriori conferme in merito dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda...

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo...

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune...

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo...