Videogiochi

Fortnite: numerosi problemi con l’aggiornamento 7.40

Martedì 12 febbraio doveva essere il grande giorno per Fortnite. In questa data Epic Games avrebbe dovuto lanciare il tanto atteso aggiornamento 7.40. Purtroppo non è stato così. Il rilascio della release è stato spostato di un giorno. I server sarebbero dovuti andare offline nel corso della prima mattinata del 13 febbraio. Ulteriori problemi, però, hanno complicato la situazione.

Non è la prima volta che l’azienda di Fortnite si trova davanti a problematiche di questo tipo. C’è da dire, però, che la situazione questa volta risulta essere più seria che mai. Epic Games ha annunciato una miriade di interessanti novità con l’aggiornamento 7.40. Il ritardo della release ha causato il malcontento di numerosi utenti.

 

Fortnite: problemi su problemi

Che ci fosse qualcosa che non andava con il nuovo aggiornamento lo si era capito già quando Epic Games ha fatto il primo annuncio del rinvio dell’uscita. Molto probabilmente l’azienda pensava di riuscire a risolvere la problematica in poco tempo. A distanza di un giorno la situazione non è cambiata. Nel corso della mattina del 13 febbraio Epic Games ha mandato persino i server offline per una manutenzione straordinaria.

La casa ha fatto sapere che la manutenzione non ha nulla a che fare con il rilascio dell’aggiornamento. Dopo l’annuncio nel corso della nottata del 12, Epic Games ha lasciato tutti gli appassionati in bilico. Un annuncio della risoluzione del problema dovrebbe arrivare nelle prossime ora. Nel momento in cui scriviamo Epic Games non ha ancora proferito notizia in merito. Ciò che ci auguriamo è che questo esca in tempo per la serata di San Valentino. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025

TikTok bannato dagli Stati Uniti per la Corte Suprema: cosa farà Trump?

Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…

18 Gennaio 2025