Videogiochi

Fortnite: numerosi problemi con l’aggiornamento 7.40

Martedì 12 febbraio doveva essere il grande giorno per Fortnite. In questa data Epic Games avrebbe dovuto lanciare il tanto atteso aggiornamento 7.40. Purtroppo non è stato così. Il rilascio della release è stato spostato di un giorno. I server sarebbero dovuti andare offline nel corso della prima mattinata del 13 febbraio. Ulteriori problemi, però, hanno complicato la situazione.

Non è la prima volta che l’azienda di Fortnite si trova davanti a problematiche di questo tipo. C’è da dire, però, che la situazione questa volta risulta essere più seria che mai. Epic Games ha annunciato una miriade di interessanti novità con l’aggiornamento 7.40. Il ritardo della release ha causato il malcontento di numerosi utenti.

 

Fortnite: problemi su problemi

Che ci fosse qualcosa che non andava con il nuovo aggiornamento lo si era capito già quando Epic Games ha fatto il primo annuncio del rinvio dell’uscita. Molto probabilmente l’azienda pensava di riuscire a risolvere la problematica in poco tempo. A distanza di un giorno la situazione non è cambiata. Nel corso della mattina del 13 febbraio Epic Games ha mandato persino i server offline per una manutenzione straordinaria.

La casa ha fatto sapere che la manutenzione non ha nulla a che fare con il rilascio dell’aggiornamento. Dopo l’annuncio nel corso della nottata del 12, Epic Games ha lasciato tutti gli appassionati in bilico. Un annuncio della risoluzione del problema dovrebbe arrivare nelle prossime ora. Nel momento in cui scriviamo Epic Games non ha ancora proferito notizia in merito. Ciò che ci auguriamo è che questo esca in tempo per la serata di San Valentino. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024