Fortnite: Salva il Mondo sarà gratis per alcuni utenti

Date:

Share post:

Come già in molti sapranno, il noto gioco Fortnite ha anche una modalità PvE chiamata “Salva il Mondo”. Questa risulta essere decisamente meno famosa della modalità Battle Royale. Questo anche perchè la PvE è a pagamento. Tuttavia, Epic Games ha annunciato che renderà gratuita questa modalità per alcuni specifici utenti. Chi saranno?

I fortunati saranno tutti gli acquirenti dell’Xbox One S Eon Set. A quanto pare c’è stato un malinteso con la commercializzazione di questo set che ha portato a far credere gli utenti che Salva il Mondo fosse compreso nel pacchetto. Siccome non sono pochi quelli che hanno tristemente constatato il malinteso solo dopo l’acquisto, l’azienda ha deciso di effettuare questa mossa per scusarsi.

 

La casa di Fortnite sbaglia ancora

Non è la prima volta che Epic Games crea dei malintesi. Anche per quanto riguarda l’evento di Natale si è presentata una situazione analoga. Sembra che l’azienda sia poco chiara quando pubblica i suoi annunci ufficiali. A partire dall’aggiornamento 7.20 che sarà rilasciato molto probabilmente il 15 gennaio, tutti gli utenti possessori dell’EON Set riceveranno gratis anche Salva il Mondo. Per tutti quelli che lo hanno già acquistato, Epic Games offrirà 2000 Vbuck da poter spendere nello store del gioco.

Una mossa, questa, che dovrebbe placare gli animi di tutti quei videogiocatori che hanno acquistato il pacchetto convinti che all’interno fosse inclusa anche la modalità PvE. Una cosa risulta essere abbastanza certa. La casa di Fortnite deve decisamente fare più attenzione quando rilascia annunci ufficiali.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai...

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...