Fortnite: scopriamo le novità ufficiali dell’aggiornamento 8.40

Date:

Share post:

Epic Games ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento importante per il suo battle royale Fortnite. Si tratta di un’update a sorpresa che va a rimpiazzare l’aggiornamento contenuto 8.30. Epic Games ha, infatti, deciso di passare direttamente alla patch 8.40. Questa ha portato numerose novità all’interno del gioco.

Uno dei punti di forza dell’aggiornamento riguarda l’aggiunta di una nuova arma di cui vi avevamo parlato già qualche tempo fa. Parliamo del Fucile da Fanteria epico e leggendario. Questo va ad aggiungersi alla variante comune, non comune e rara già presente nel gioco da qualche tempo. Le novità, però, non finiscono qui. Andiamo a scorirle una ad una.

 

Fortnite: nuove modalità con la patch 8.40

Epic Games ha mostrato sempre un elevato interesse per le festività. Per Pasqua la casa ha deciso di rimettere in campo la fantastica estetica a tema per il lancia granate. Per un periodo di tempo limitato, infatti, questo prenderà il nome di “lancia uova”. Le differenze con il classico modello sono solamente estetiche. Una novità interessante riguarda gli animali, da ora in poi sarà possibile interagirvi.

L’aggiornamento 8.40 risulta essere ricco di modalità speciali a tempo limitato. Epic Games ha pensato bene di introdurre una nuovissima modalità, dal nome “Air Royale”, interamente incentrata sugli aereoplani. Si tratta di una modalità giocabile esclusivamente a coppie con meccaniche di gioco davvero particolari, non sarà possibile scendere dai veicoli. Un’altra modalità molto interessante, invece, risulta essere la “Food Fight”. Questa altro non è che una particolare sfida a squadre. Ricordiamo che per l’occasione del ritorno degli aereoplani nel gioco, Epic Games ha deciso di introdurre delle sfide con relative ricompense. Inoltre, nei prossimi giorni dovrebbe verificarsi anche un evento all’interno del gioco. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che...

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso...

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...