Videogiochi

Fortnite: una nuova sfida Maya è finalmente disponibile

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha nelle scorse ore rilasciato l’ottava sfida del set Maya su Fortnite. Per chi non lo sapesse, Maya risulta essere la prima skin del noto battle royale personalizzabile al 100%. Le varie parti del costume si possono sbloccare solo dopo il completamento di una sfida settimanale. Quella di questa settimana, permette di scegliere i pantaloni. Scopriamo in che cosa consiste.

L’idea di Epic Games di mettere in campo una skin personalizzabile dagli utenti è stata accolta molto positivamente. In tanti chiedono che l’azienda riproponga la stessa scelta, in futuro, anche per nuovi costumi. Considerando il successo, è molto probabile che Epic Games accontenterà le richieste. Ma quale è la sfida che permette di sbloccare i pantaloni di Maya? Scopriamola.

 

Fortnite: ecco in cosa consiste la challenge Maya della settimana 8

La sfida Maya della settimana 8 è stata rilasciata da Epic Games nelle scorse ore. Come vi abbiamo già detto, Il completamento di questa vi permetterà di scegliere i pantaloni del costume. Sono ben 8, le varianti disponibili. La sfida chiede di ottenere, per ben 5 volte, la medaglia d’argento avvoltoio cercando forzieri, consegne di rifornimento e lama delle scorte. Bisognerà giocare qualche partita per completarla senza troppi sforzi.

Ricordiamo che una volta effettuata la scelta dello stile di qualsiasi parte della skin, non sarà più possibile cambiare idea. In ogni caso, se avete dubbi e volete pensarci, tutte le challenge saranno disponibili fino alla fine della stagione (30 aprile). Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024