Fortnite: una nuova sfida Maya è finalmente disponibile

Date:

Share post:

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha nelle scorse ore rilasciato l’ottava sfida del set Maya su Fortnite. Per chi non lo sapesse, Maya risulta essere la prima skin del noto battle royale personalizzabile al 100%. Le varie parti del costume si possono sbloccare solo dopo il completamento di una sfida settimanale. Quella di questa settimana, permette di scegliere i pantaloni. Scopriamo in che cosa consiste.

L’idea di Epic Games di mettere in campo una skin personalizzabile dagli utenti è stata accolta molto positivamente. In tanti chiedono che l’azienda riproponga la stessa scelta, in futuro, anche per nuovi costumi. Considerando il successo, è molto probabile che Epic Games accontenterà le richieste. Ma quale è la sfida che permette di sbloccare i pantaloni di Maya? Scopriamola.

 

Fortnite: ecco in cosa consiste la challenge Maya della settimana 8

La sfida Maya della settimana 8 è stata rilasciata da Epic Games nelle scorse ore. Come vi abbiamo già detto, Il completamento di questa vi permetterà di scegliere i pantaloni del costume. Sono ben 8, le varianti disponibili. La sfida chiede di ottenere, per ben 5 volte, la medaglia d’argento avvoltoio cercando forzieri, consegne di rifornimento e lama delle scorte. Bisognerà giocare qualche partita per completarla senza troppi sforzi.

Ricordiamo che una volta effettuata la scelta dello stile di qualsiasi parte della skin, non sarà più possibile cambiare idea. In ogni caso, se avete dubbi e volete pensarci, tutte le challenge saranno disponibili fino alla fine della stagione (30 aprile). Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Qual è la probabilità di vincere al solitario?

Tra i giochi da tavolo, il solitario è generalmente considerato quello più semplice e intuitivo. Questa tendenza, potrebbe...

Scoperta di un nuovo gene: una potenziale arma contro il cancro metastatico

La lotta contro il cancro ha raggiunto una nuova frontiera con la scoperta di un gene che potrebbe...

Recensione Epomaker TH80 Pro V2 – tastiera meccanica con schermo RGB

Epomaker TH80 Pro V2 rappresenta la nuova versione di una delle tastiere più amate del brand cinese, una...

Super Casa Smart, tanti servizi e una sola bolletta con Optima Italia

Avete sempre sognato di avere a disposizione una soluzione integrata che possa consentirvi di gestire servizi fondamentali come...