Fortnite: Skin HONOR Guard per tutti quelli che acquistano Honor View 20

Date:

Share post:

Il fenomeno videoludico di Epic Games torna a far parlare di sé. Annunciata nelle scorse ore una nuova collaborazione tra l’azienda di Fortnite e una casa produttrice di smartphone. Stiamo parlando della tanto chiacchierata Honor. Epic Games regalerà un’esclusiva Skin a tutti colore che acquisteranno il nuovo smartphone dell’azienza, Honor View 20.

Non è la prima volta che assistiamo ad una collaborazione di questo tipo. Già quest’estate abbiamo visto Epic Games associarsi ad una delle più grandi aziende tecnologiche, Samsung. Tutti i giocatori che hanno acquistato un Galaxy Note 9 o un Glaxy Tab 3 hanno potuto ricevere in esclusiva la Galaxy Skin. Ricordiamo che le Skin delle collaborazioni sono esclusive e quindi risultano essere anche molto rare.

 

Fortnite: la Skin in esclusiva per Honor

Quale nome più appropriato se non, HONOR Guard Skin? E’ questo il nome del costume che Epic Games regalerà a tutti gli acquirenti del nuovo Honor View 20. Lo smartphone è stato presentato qualche giorno fa a Parigi e sarà il primo smartphone Android a permettere di giocare a Fortnite con una frequenza di 60 Hz.

A corredare la Skin ci saranno sicuramente un piccone ed un deltaplano. Sappiamo già che il costume diventerà molto famoso tra i videogiocatori nei prossimi mesi. Questo sarà ricordato, come quello Galaxy, per la sua elevata rarità. Nei prossimi giorni dovrebbero essere svelati dalle aziende, tutti i passaggi da seguire per poterla ottenere. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

 

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...