La scorsa settimana, Epic Games, ha lanciato un evento all’interno della modalità Salva il mondo di Fortnite dedicato ad un suo nuovo gioco, Battle Breakers. L’evento sarebbe dovuto arrivare, in contemporanea, anche nella modalità Battle Royale ma ci sono stati dei cambiamenti di programma. Nelle scorse ore, un errore dell’azienda ha svelato l’imminente arrivo dell’evento anche su questa modalità.
Ebbene sì, molti utenti non aspettano altro. L’evento di Battle Breakers arriverà molto presto su Fortnite. A confermarlo, per sbaglio, Epic Games stessa tramite il centro notizie che appare quando si apre il gioco. Sembra che insieme all’evento, arriveranno anche le Skin a tema di Battle Breakers. Tra queste, anche la tanto attesa Razor. Scopriamo i dettagli.
Sembra proprio che il momento sia quasi arrivato. Nelle scorse ore, diversi leaker italiani hanno notato che Epic Games ha pubblicato, per sbaglio, un’anticipazione di quanto accadrà nei prossimi giorni all’interno del negozio oggetti. La notizia scovata parla esplicitamente dell’arrivo della Skin principale di Battle Breakers, Razor, all’interno del negozio oggetti del gioco. Non è stata confermata una data ufficiale, tuttavia, ci aspettiamo che questa arrivi nei prossimi giorni.
Ricordiamo che la Skin Razor di Battle Breakers era stata già scovata tempo fa all’interno dei codici di gioco di Fortnite. Stando a questi, la Skin dovrebbe essere di rarità verde, di conseguenza, costerà 800 V-Bucks. Ci sarà anche un dorso decorativo a tema ma ancora non è chiaro se sarà presente nel negozio o se sarà una ricompensa per il completamento di eventuali missioni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…