Videogiochi

Fortnite: svelato per sbaglio l’arrivo della Skin Razor

La scorsa settimana, Epic Games, ha lanciato un evento all’interno della modalità Salva il mondo di Fortnite dedicato ad un suo nuovo gioco, Battle Breakers. L’evento sarebbe dovuto arrivare, in contemporanea, anche nella modalità Battle Royale ma ci sono stati dei cambiamenti di programma. Nelle scorse ore, un errore dell’azienda ha svelato l’imminente arrivo dell’evento anche su questa modalità.

Ebbene sì, molti utenti non aspettano altro. L’evento di Battle Breakers arriverà molto presto su Fortnite. A confermarlo, per sbaglio, Epic Games stessa tramite il centro notizie che appare quando si apre il gioco. Sembra che insieme all’evento, arriveranno anche le Skin a tema di Battle Breakers. Tra queste, anche la tanto attesa Razor. Scopriamo i dettagli.

 

Fortnite: Razor arriverà presto nel negozio oggetti

Sembra proprio che il momento sia quasi arrivato. Nelle scorse ore, diversi leaker italiani hanno notato che Epic Games ha pubblicato, per sbaglio, un’anticipazione di quanto accadrà nei prossimi giorni all’interno del negozio oggetti. La notizia scovata parla esplicitamente dell’arrivo della Skin principale di Battle Breakers, Razor, all’interno del negozio oggetti del gioco. Non è stata confermata una data ufficiale, tuttavia, ci aspettiamo che questa arrivi nei prossimi giorni.

Ricordiamo che la Skin Razor di Battle Breakers era stata già scovata tempo fa all’interno dei codici di gioco di Fortnite. Stando a questi, la Skin dovrebbe essere di rarità verde, di conseguenza, costerà 800 V-Bucks. Ci sarà anche un dorso decorativo a tema ma ancora non è chiaro se sarà presente nel negozio o se sarà una ricompensa per il completamento di eventuali missioni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024