Fortnite: un prigioniero nelle segrete di Picco Polare sta per essere svelato

Date:

Share post:

L’evento invernale di Fortnite è giunto al termine e la neve sulla mappa si sta sciogliendo sempre di più. Proprio a causa di questo, una zona segreta del castello di Picco Polare sta emergendo. Sono giorni che l’intera area è sotto l’occhio dei più accaniti videogiocatori.

Inizialmente le segrete di Picco Polare erano completamente innevate. Nel corso dei giorni i ghiacci si sono sciolti sempre di più fino a rivelare una vera e propria zona nuova. Ora il ghiaccio è sciolto quasi completamente e si può scorgere la presenza di un prigioniero intrappolato nei ghiacci. Di chi si tratta?

 

Fortnite: le teorie sul prigioniero di Picco Polare

Il fenomeno videoludico di Epic Games risulta essere sempre pieno di sorprese. Fin dalla scoperta del personaggio intrappolato tra i ghiacci sono impazzate le teorie su chi questo possa essere. Tra le numerose teorie ve ne sono due che risultano essere alquanto interessanti. Secondo la prima, il misterioso personaggio rappresenterebbe il re del fuoco. Ciò potrebbe essere più che possibile considerando che ci troviamo nelle prigioni del re del ghiaccio e il braccio del prigioniero sembra esser fatto di magma solidificato.

La seconda teoria invece vede il misterioso personaggio essere la nuova Skin della challenge neve. Anche ciò potrebbe essere vero considerando che questa potrà essere sbloccata nel corso di questa settimana. Ciò che è certo è che l’arcano verrà svelato nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

iPhone 17: solo un modello avrà la scocca in titanio

Nonostante Apple abbia proposto per due anni di seguito una scocca in titanio per i suoi modelli di...

Amazon: nuove offerte tecnologiche da urlo

Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Perché pagare il prezzo di listino quando poi ottenere uno...

MIT: un impianto salva i diabetici dalle crisi ipoglicemiche

Un dispositivo grande quanto una moneta potrebbe presto cambiare la vita di milioni di persone affette da diabete....

Perché il daltonismo colpisce più gli uomini? Le ragioni genetiche spiegate in modo semplice

Il daltonismo, o discromatopsia, è un disturbo della vista che altera la percezione dei colori, rendendo difficile distinguere...