Fortnite: un secondo edificio è stato colpito dal misterioso mostro

Date:

Share post:

Ad Epic Games piace molto il mistero. Fin dalle prime stagioni del suo noto battle royale, l’azienda ha deciso di proporre dei veri e propri enigmi ai videogiocatori. Ogni Stagione di Fortnite è stata caratterizzata dal susseguirsi di eventi inspiegabili. Nella Stagione 9 è comparso un misterioso mostro dalle sembianze ancora ignote. Pare che questo si stia aggirando all’interno della mappa di gioco.

E’ oramai un po’ di tempo che si parla delle vicende del mostro di Picco Polare. Sono poche le informazioni che abbiamo in merito alla strana creatura. Al momento, neanche i dataminer sono riusciti a dirci di più su cosa potrebbe accadere. Tuttavia, nelle scorse ore qualcosa si è smosso all’interno della mappa. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

 

Fortnite: il mostro di Picco Polare ha colpito ancora

Nelle scorse ore, una nota abitazione di Parco Pacifico è stata completamente distrutta. Ciò è accaduto senza nessun tipo di evento. La cosa che incuriosisce ancora di più è che non si tratta di un caso isolato. Qualche giorno fa, infatti, è stata rasa al suolo anche un’abitazione di Spiagge Snob secondo la stessa modalità. Epic Games non ha dato nessuna spiegazione in merito. Tuttavia, in molti sono convinti che si tratti di un altro attacco del misterioso mostro.

Ebbene sì, pare proprio che le vicende siano collegate alla strana creatura che si sta aggirando all’interno della mappa. E’ previsto che ci saranno altri attacchi di questo tipo nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Amazon: ecco le offerte a cui è impossibile resistere

Siete alla ricerca di offerte tecnologiche vantaggiose? Amazon ha appena lanciato una marea di sconti su tanti prodotti...

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli!...

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico...

Psichedelici e sessualità: come possono migliorare l’intimità e l’espressione del desiderio

Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e...