Array

Whatsapp Plus APK: download e guida installazione

Date:

Share post:

WhatsApp Plus è in assoluto una delle App più ricercate dagli amanti di WhatsApp. Ed il motivo è presto detto: questa applicazione conserva tutte le opzioni del WhatsApp originale, aggiungendo però un alto grado di personalizzazione ed una serie di caratteristiche aggiuntive che lo rendono davvero divertente da utilizzare. Se anche voi volete effettuare il download APK di WhatsApp Plus ed imparare come installare l’apk di WhatsApp Plus, potrete imparare tutto ciò che c’è da sapere leggendo questa semplice guida su come installare WhatsApp Plus.

Prima fase: il download di WhatsApp Plus

Whatsapp Plus apk Download e Installazione

La prima cosa che dovrete fare sarà il download di WhatsApp Plus: il download di WhatsApp Plus è gratis, e non richiede davvero nessuno sforzo. Non essendo però presente all’interno di Google Play store, dovrete necessariamente reperirlo su Internet: nello specifico, potrete effettuare il WhatsApp Plus download al seguente link (https://whatsapp-plus.me/download-en.php). State sempre attenti alle fonti del download di WhatsApp, dato che potrebbero essere presenti dei virus. Inoltre, considerate anche che installare WhatsApp Plus è illegale: WhatsApp ha infatti proibito l’utilizzo di versioni non ufficiali della WhatsApp apk, ed installare la versione Plus potrebbe dunque portarvi al ban. Fatelo a vostro rischio e pericolo.

Come installare l’apk di WhatsApp Plus?

La fase di installazione è davvero semplice. Dovrete innanzitutto disinstallare la versione originale di WhatsApp, andando su Impostazioni, Applicazioni, WhatsApp e cliccando su Disinstalla. Una volta fatto questo, dovrete autorizzare l’installazione delle apk esterne sul vostro device, andando su Impostazioni di Sicurezza. Fatto questo, caricate l’apk di WhatsApp Plus sulla SD Card del vostro smartphone dal pc tramite cavo USB, sempre che non abbiate effettuato il WhatsApp free download direttamente dal cellulare. Navigate la directory della SD Card e selezionate WhatsApp Plus apk, per procedere all’installazione. Nel caso in cui vogliate tornare indietro alla versione originale della app, vi basterà disinstallare WhatsApp Plus ed effettuare il WhatsApp download da www.whatsapp.com o dal Google Play Store.

I vantaggi di WhatsApp Plus

WhatsApp Plus è ricco di funzioni extra che, come sicuramente saprete, non sono presenti nella versione originale di WhatsApp. Ma di cosa parliamo? Innanzitutto potrete modificare il tema grafico della app, personalizzando gli sfondi anche per le singole conversazioni. Potrete anche cambiare l’icona dei vostri contatti, scegliendo voi l’immagine oppure importando quella già presente nella vostra rubrica. Inoltre, WhatsApp Plus vi consentirà di inviare file di dimensione molto ampia (fino a 16 GB), e di spedire immagini al top della loro definizione (cosa che normalmente l’apk di WhatsApp non permette). Infine, potrete nascondere l’orario dei vostri accessi risultando sempre offline.

Stai cercando altri trucchi per Whatsapp? Forse potrebbe interessarti:

Related articles

Goldeno: La scoperta rivoluzionaria di un oro a singolo strato atomico

Da secoli, l'oro ha affascinato l'umanità con la sua bellezza e il suo valore intrinseco. Ma ora, gli...

Tè Kukicha: un tesoro giapponese per la salute, quasi più del matcha

Il Tè Kukicha, noto anche come "Tè dei Rametti" o "Tè Twig", è una varietà unica e salutare...

WhatsApp: arriva un nuovo modo per trasferire file

Qualche tempo fa, vi abbiamo parlato di una nuova funzione WhatsApp in via di sviluppo riguardante una modalità...

Vitamina D: non un segreto per non invecchiare

Invecchiare è un processo irreversibile, almeno allo stato attuale e con le nostre conoscenze, ma sicuramente è rallentabile....