Galaxy S6: Android Nougat più vicino dopo il rilascio della Certificazione WiFi

Date:

Share post:

Samsung ha annunciato per vie ufficiali il rilascio delle nuove piattaforme di sistema Google Android Nougat in versione 7.0 per i suoi attuali Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge nel corso della scorsa settimana.

Unitamente a questo riferimento la società ha provveduto anche a fornire le linee guida per il processo di aggiornamento agli altri dispositivi, Galaxy S6  compresi. La lista, inoltre, ha visto anche i Galaxy Note 5 ed i Galaxy Tab S2.

Un aggiornamento avvistato in queste ore all’interno delle pagine dell’ente di certificazione WiFi Alliance vede un Galaxy S6 SM-G920 che anticipa un update da volersi in futuro anche per i device della linea Galaxy S6 Edge ed Edge+ Plus, per i quali se ne parlerà in un secondo momento.

Secondo la road-map iniziale fornita da Samsung si auspica una potenziale implementazione da concludersi nel giro di qualche settimana. Ad ogni modo la società deve ancora esprimersi in via ufficiale in merito alla data di uscita effettiva prevista per il nuovo update. SM-G920

In attesa di ulteriori informazioni e conferme vi invitiamo ad esprimere il vostro personale parere al riguardo. Ecco che cosa ci riserverà l’introduzione del nuovo sistema. Che te ne pare?

LEGGI ANCHE: Galaxy S6, quattro buone ragioni per acquistarlo o non cambiarlo

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Samsung rivoluziona l’esperienza TV con il nuovo Bixby basato su AI: naturalezza, controllo e privacy al centro

Samsung Electronics ha annunciato un'importante evoluzione della propria piattaforma AI per la gamma di TV 2025, introducendo un...

Sudorazione asimmetrica: è sindrome di Arlecchino o di Horner? Ecco come riconoscerle

Una sudorazione anomala solo su un lato del volto può sembrare una stranezza passeggera, ma potrebbe invece essere...

Picco post‑COVID di disturbi dell’asse intestino‑cervello: quando l’intestino parla al cervello

Anche dopo la guarigione dall’infezione acuta da SARS‑CoV‑2, molti pazienti continuano a soffrire di sintomi gastrointestinali e neurologici:...

Invictus: il nuovo spazioplano europeo per il volo ipersonico

L’Europa guarda al cielo con occhi nuovi. Il nome del suo nuovo progetto spaziale è Invictus: un velivolo...