Fortnite: finalmente è arrivata la Stagione X, scopriamola

Date:

Share post:

Finalmente l’attesa è finita, la Stagione X di Fortnite è iniziata. Questa porta in campo una miriade di novità. Epic Games questa volta si è davvero superata. L’aggiornamento 10.0 è stato ufficialmente rilasciato il primo agosto alle ore 10:00. Tuttavia ci sono volute alcune ore per far si che il battle royale diventasse operativo.

Come avevamo già anticipato nei precedenti articoli, la sfera luminosa di Sponde del Saccheggio è esplosa. Questa ha fatto sì che tornassero nella mpappa di gioco elementi delle Stagioni precedenti di Fortnite. La mappa è cambiata poco. Tuttavia l’azienda ha annunciato che questa subirà costanti cambiamenti nel corso della Stagione. E’ molto probabile che torneranno location vecchie.

 

Fortnite: nuovo sistema di sfide settimanali

Il Pass Battaglia della Stagione X è stato definito uno dei migliori in assoluto. Anche in questo caso, le Skin e i cosmetici in generale riprendono i dettagli di Skin passate. Il risultato è un vero e proprio capolavoro. Per questa Stagione, Epic Games ha deciso di cambiare il sistema delle sfide settimanali e giornaliere. Le prime saranno sostituite da un’insieme di sfide speciali, mentre le seconde saranno rimpiazzate da una serie di sfide a tempo limitato che l’azienda rilascerà periodicamente.

Come ad ogni inizio stagione, sono state messe in magazzino una grossa quantità di armi. La novità indiscussa, però, è un nuovo veicolo robot che sicuramente gli utenti apprezzeranno. Ricordiamo che a breve Epic Games rilascerà altri aggiornamenti di Fortnite. Le novità non cesseranno di arrivare. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Amazon: arrivano le nuove offerte tech

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte tech. Migliaia di prodotti tecnologici sono ora disponibili a prezzi...

Grounding: la tendenza virale su TikTok che promette un sonno migliore funziona davvero?

Da qualche mese su TikTok spopola un trend chiamato grounding o earthing, che consiste nel camminare a piedi...

Recensione DJI Mavic 4 Pro: il drone top di gamma si evolve e migliora ancora

DJI Mavic 4 Pro lo possiamo riassumere come il miglior drone consumer attualmente disponibile sul mercato, un prodotto eccezionale sotto molteplici aspetti e...

Farmaco portoghese sperimentale promette benefici nella sindrome di Rett

La sindrome di Rett è una rara e grave malattia neurologica genetica, che colpisce quasi esclusivamente le bambine....