Fortnite: ecco il cosmetico che sta facendo impazzire i giocatori

Date:

Share post:

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, è solita promuovere diverse iniziative di Fortnite in vista del lancio di particolari novità. A giorni, debutteranno in molti negozi fisici le carte regalo che permetteranno di ricevere la valuta del gioco direttamente sulla propria piattaforma. Ovviamente, la casa non si è lasciata sfuggire l’occasione per promuovere un nuovo cosmetico del gioco. Di che si tratterà?

In questi giorni i videogiocatori di Fortnite non parlando d’altro, si chiama “Merry Mint” il piccone che sta facendo gola a molti utenti per la sua rarità. Questo sarà proprio il protagonista di una iniziativa del colosso ancora non annunciata. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

 

Fortnite: ecco come ottenere il piccone “Merry Mint”

Il piccone “Merry Mint” sarà riscattabile attraverso all’interno del sito di Epic Games attraverso dei codici rilasciati da GameStop. Per ottenere il codice bisognerà, a quanto pare, acquistare un qualsiasi prodotto con una licenza ufficiale di Fortnite. Negli scorsi giorni sono trapelati online alcuni codici del piccone e una piccola parte dei videogiocatori ha potuto riscattarlo in anteprima. E’ proprio per questo che in tanti chiedono a gran voce il rilascio dell’iniziativa che permetterà a tutti di ricevere il cosmetico.

Stando a quanto emerso nelle scorse ore, pare che l’inizio dell’iniziativa sarà domani, 6 novembre. Al momento GameStop Italia non ha ancora rilasciato informazioni in merito al reale inizio della promozione. Ricordiamo che i codici saranno limitati e che, molto probabilmente, termineranno nel giro di poco tempo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il “Mare Perduto” sotto gli Stati Uniti: la straordinaria scoperta di un ragazzo di 13 anni

Nel 1905, Ben Sands aveva solo 13 anni quando si avventurò nelle Craighead Caverns, un complesso di grotte...

WhatsApp: le immagini profilo AI arrivano su iOS

Dopo averci lavorato per diverse settimane a averla lanciata su Android, WhatsApp ha deciso di estendere la funzione...

COVID-19 e bambini: come il loro sistema immunitario combatte il virus in modo unico

Durante la pandemia di COVID-19, medici e ricercatori di tutto il mondo hanno notato un fenomeno sorprendente: i...

Parkinson: il collegamento con gli alimenti ultra-processati

Il morbo di Parkinson, così come quello di Alzheimer, è una patologia complessa che ancora non si comprende...