L’azienda della mela morsicata, Apple, ha presentato i nuovi AirPods Pro meno di un mese fa. Gli auricolari true wireless “professionali” della casa sono letteralmente andati a ruba nei primi giorni dopo il lancio. Dopo i primi problemi con le scorte, le disponibilità del prodotto sono tornate nella norma. In particolare, Amazon propone gli auricolari in pronta consegna e ad un prezzo leggermente scontato. Scopriamo i dettagli.
Ebbene sì, Amazon risulta essere sempre un ottimo rivenditore di prodotti tecnologici. I fan della mela morsicata saranno più che contenti di sapere che il noto sito di e-commerce ha già deciso di scontare i nuovissimi auricolari true wireless dell’azienda. Ricordiamo che fino ad ora, trovare gli Apple AirPods Pro in sconto risultava essere un’impresa impossibile. Ecco i dettagli della promozione di Amazon.
Chi se lo sarebbe mai aspettato? Trovare i tanto bramati AirPods Pro in sconto a pochissimo tempo dal lancio. Amazon, come al solito, sorprende sempre tutti con le sue strabilianti offerte. Il noto sito di e-commerce, non solo propone i nuovissimi AirPods Pro in consegna immediata, ma permette anche di risparmiare qualche euro con un piccolo sconto. 271,77 euro è il prezzo alla quale si possono acquistare gli auricolari sul sito.
Sembra che Amazon abbia voluto anticipare le offerte del Black Friday. Sarà che il noto sito di e-commerce deciderà di proporre offerte ancora più pesanti sul prodotto in quella occasione? Lo scopriremo presto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…