Apple

Apple AirPods Pro in sconto e in pronta consegna su Amazon

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha presentato i nuovi AirPods Pro meno di un mese fa. Gli auricolari true wireless “professionali” della casa sono letteralmente andati a ruba nei primi giorni dopo il lancio. Dopo i primi problemi con le scorte, le disponibilità del prodotto sono tornate nella norma. In particolare, Amazon propone gli auricolari in pronta consegna e ad un prezzo leggermente scontato. Scopriamo i dettagli.

Ebbene sì, Amazon risulta essere sempre un ottimo rivenditore di prodotti tecnologici. I fan della mela morsicata saranno più che contenti di sapere che il noto sito di e-commerce ha già deciso di scontare i nuovissimi auricolari true wireless dell’azienda. Ricordiamo che fino ad ora, trovare gli Apple AirPods Pro in sconto risultava essere un’impresa impossibile. Ecco i dettagli della promozione di Amazon.

 

Apple AirPods Pro: iniziano a comparire i primi sconti

Chi se lo sarebbe mai aspettato? Trovare i tanto bramati AirPods Pro in sconto a pochissimo tempo dal lancio. Amazon, come al solito, sorprende sempre tutti con le sue strabilianti offerte. Il noto sito di e-commerce, non solo propone i nuovissimi AirPods Pro in consegna immediata, ma permette anche di risparmiare qualche euro con un piccolo sconto. 271,77 euro è il prezzo alla quale si possono acquistare gli auricolari sul sito.

Sembra che Amazon abbia voluto anticipare le offerte del Black Friday. Sarà che il noto sito di e-commerce deciderà di proporre offerte ancora più pesanti sul prodotto in quella occasione? Lo scopriremo presto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’universo sta morendo più in fretta del previsto: cosa significa davvero?

L'universo, nella sua maestosa vastità, sta lentamente morendo. È una verità che gli scienziati conoscono da decenni, ma recenti studi…

15 Maggio 2025

Scoperto un enorme flusso di gas che alimenta una stella gigante

Utilizzando il Very Large Array (VLA), un potente radiotelescopio statunitense, il team di ricerca ha individuato un anello di gas…

15 Maggio 2025

Iniezioni dimagranti: potrebbero dimezzare il rischio di tumori legati all’obesità

Negli ultimi anni, i farmaci iniettabili per la perdita di peso, come il semaglutide e il tirzepatide, sono diventati sempre…

14 Maggio 2025

Scoperta una nuova vulnerabilità nel glioblastoma: il DNA 3D potrebbe aprire a cure innovative

Un gruppo di scienziati della Weill Cornell Medicine ha fatto una scoperta rivoluzionaria sul glioblastoma, una forma estremamente aggressiva di…

14 Maggio 2025

Apple starebbe pensando di aumentare i prezzi degli iPhone 17

Brutte notizie per coloro che intendono comprare uno dei nuovi iPhone 17 in uscita il prossimo settembre. Stando ad un…

14 Maggio 2025

Ricominciato un Misterioso Ciclo Solare di 100 Anni: Ecco Cosa Significa per la Terra

Un nuovo e misterioso capitolo dell’attività solare sembra essere appena iniziato. Secondo un crescente numero di astrofisici, il Sole potrebbe…

14 Maggio 2025