Apple: AirPods Pro al prezzo più basso di sempre su Amazon

Date:

Share post:

I famosi auricolari della mela morsicata, Apple AirPods Pro, elogiati soprattutto per la funzione di cancellazione attiva del rumore, sono nuovamente disponibili su Amazon ad un prezzo strabiliante. Parliamo di un’offerta mai vista prima sul sito. In questo articolo, andiamo ad elencare tutti i dettagli della promozione.

Amazon non delude mai. Nonostante il difficile periodo che tutte le aziende stanno affrontando, questa continua a proporre i device più disparati a prezzi davvero competitivi. La promozione riguardante gli auricolari true wireless AirPods Pro farà gola a molti utenti. Ecco in cosa consiste.

 

Apple: AirPods Pro a soli 229,99 euro su Amazon

Gli AirPods Pro sono gli auricolari true wireless Apple di ultima generazione. Questi, sono stati presentati lo scorso novembre e sono andati letteralmente a ruba per le elevate qualità audio e per l’efficiente funzione di cancellazione attiva del rumore. Nelle scorse ore, il noto e-commerce di Amazon ha pensato bene di lanciare una promozione mai vista prima sul prodotto. Gli auricolari, infatti, vengono proposti al prezzo di soli 229,99 euro. Parliamo di uno sconto di ben 50 euro rispetto al prezzo di listino di 279 euro. Un vero e proprio affare per i fan della mela morsicata.

Considerando l’elevata richiesta del prodotto e le particolari situazioni dovute al COVID-19, è probabile che le scorte in promozione vengano esaurite molto velocemente. Di conseguenza, i prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...