Apple: Black Friday deludente ma le offerte non mancano

Date:

Share post:

La settimana del Black Friday ha superato di gran lunga quelle degli anni precedenti in termini di offerte. Ogni anno, infatti, sono sempre più i negozi italiani che decidono di partecipare all’evento americano. Anche Apple figura tra coloro che partecipano all’iniziativa. Pare che a Cupertino piaccia questa ricorrenza al punto da proporre quelli che per lei sono degli sconti esclusivi. Apple non fa quasi mai sconti, di conseguenza la cosa potrebbe sembrare sorprendente. Sarà davvero così?

Anche quest’anno purtroppo tutti i fan della mela sono rimasti delusi da Apple. Non sono stati offerti dei veri e propri sconti ma delle carte regalo in omaggio su una gamma di prodotti. Nonostante sia un’iniziativa carina, questa non ha nulla a che fare con ciò che un utente si aspetterebbe di trovare durante la Black Week. In ogni caso non bisogna disperare perchè le offerte ci sono state e continueranno ad esserci, ma non da Apple.

 

iPhone scontati non solo al Black Friday

Oramai tutti hanno perso le speranze. Bisogna rassegnarsi al fatto che Apple non proporrà mai forti sconti sui suoi prodotti. Nemmeno in occasioni come quelle del Black Friday. Per fortuna però chi è interessato ai prodotti Apple non è rimasto a bocca asciutta durante la settimana e non lo rimarrà neanche nei prossimi giorni. Sono state un sacco le catene di elettronica che fino a ieri hanno proposto forti sconti sui prodotti della mela. Non solo i modelli vecchi ma anche i nuovi iPhone XS hanno partecipato alla promozione.

E se vi siete persi la Black Week non disperate perchè le offerte non sono terminate. Tutte le più grandi catene di elettronica, infatti, hanno già preparato i loro nuovi volantini e questi saranno ricchi di bei sconti anche sui prodotti della mela morsicata.

Apple potrà pure limitare gli sconti ma ciò non vorrà dire che un iPhone ad un prezzo più basso del listino sia fantascienza. Basta solo rivolgersi a chi di dovere.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e...

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un...

Amazon: le offerte del giorno da non farsi scappare

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono...

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine....