L’azienda della mela morsicata, Apple, pare che stia per instaurare una tregua con uno dei suoi rivali più grossi, Spotify. Le due aziende si sono a lungo punzecchiate per varie motivazioni. Da una parte la concorrenza di Apple Music, dall’altra le alte tassazioni dello store di applicazioni di Cupertino. La pace, però, potrebbe presto arrivare grazie ad un accordo. Di che si tratterà?
Non è la prima volta che il colosso della mela morsicata decide di deporre l’ascia di guerra per arrivare ad un beneficio comune di entrambe le parti. E’ giunta nota, nelle scorse ore, di una trattativa in corso tra Spotify ad Apple per l’aggiunta di una feature su iPhone che riguarda il noto assistente vocale Siri. Andiamo a scoprire i dettagli della feature.
Ebbene sì, pare proprio che Cupertino voglia fornire a Siri più possibilità. Tra queste, anche quella di poter interagire con un numero sempre più ampio di applicazioni di terze parti. A breve, Siri potrebbe essere in grado di gestire e riprodurre tutti i brani presenti su Spotify. Non servirà altro che chiedere al noto assistente vocale di riprodurre un brano su Spotify per venire subito accontentati. Una feature del genere farebbe comodo a molti utenti.
Ricordiamo che non sarebbe la prima volta che Siri interagisce con app di terze parti. Già da tempo, infatti, questa è in grado di interagire con applicazioni di messaggistica come Whatsapp. Ora l’unica cosa che bisogna vedere è se l’accordo andrà in porto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…