Apple: gli AirPods Pro sono disponibili anche su Amazon!

Date:

Share post:

La casa della mela morsicata, Apple, ha da poco lanciato un nuovo modello di auricolari true wireless, gli AirPods Pro. A differenza della prima generazione di AirPods, le scorte del nuovo dispositivo sembrano essere molte di più. Tuttavia, molti negozi di elettronica e i siti di e-commerce devono ancora ricevere i lotti del device. Nelle scorse ore, Amazon ha finalmente reso disponibili gli AirPods Pro all’interno del suo e-commerce.

Amazon risulta essere sempre uno tra i primi a ricevere le scorte prodotti appena lanciati dalle aziende. Anche per quanto riguarda i nuovi AirPods Pro, la situazione non è cambiata. Da oggi, infatti, è possibile acquistare il nuovo gioiellino della mela morsicata direttamente all’interno del noto sito. Le scorte, però, sembrano essere limitate. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

 

Apple: AirPods Pro disponibili su Amazon ma con tempi di spedizioni lunghi

Ebbene sì, Amazon ha dato il via alle vendite dei nuovissimi auricolari true wireless di casa Apple. Tuttavia, le scorte del prodotto risultano essere davvero molto limitate. Solo poche ore dopo l’inizio delle vendite del prodotto, i tempi di consegna si sono allungati sensibilmente. Saranno necessari, infatti, 1-3 mesi prima di poter aver il nuovo prodotto Apple tra le mani.

Ricordiamo che gli AirPods Pro risultano essere i primi auricolari in-ear true wireless della mela morsicata. Il prezzo di vendita è di 279 euro. Non sappiamo se Amazon deciderà di accorciare i tempi di consegna per il piccolo gioiellino. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti...

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene...

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...