Apple

Apple: iOS 13.2 conferma le Smart Battery Case per iPhone 11

La casa della mela morsicata, Apple, sembra essere in procinto di lanciare uno degli accessori più attesi per i nuovi iPhone 11. Stiamo parlando, ovviamente, della Smart Battery Case. Il colosso di Cupertino lancia la particolare case dall’uscita di iPhone 6S. L’accessorio non poteva mancare anche per i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Trovate conferme del loro imminente lancio all’interno dei codici di iOS 13.2.

Ebbene sì, Apple ha rilasciato iOS 13.2 nelle scorse ore e gli occhi dei più attenti hanno già scovato all’interno dei codici dell’update interessanti novità in merito a prodotti ancora non rilasciati. In particolare, oggi, parliamo proprio delle tanto attese case con batteria integrata per i nuovi iPhone 11 e 11 Pro. Scopriamo i primi dettagli.

 

Apple: Smart Battery Case per iPhone 11 e iPhone 11 Pro sta arrivando

MacRumors ha scovato all’interno del nuovo aggiornamento iOS 13.2, tre differenti codici per dei nuovi accessori in arrivo per iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Questi, ovviamente, si riferiscono alle nuovissime Smart Battery Case per i nuovi melafonini. A corredare i codici, anche tre icone dei prodotti. Le case appaiono molto simili a quelle per iPhone XS, le differenze stanno nel riquadro per la fotocamera. Al momento non sappiamo in quante colorazioni verranno lanciate né tantomeno quale sarà la data di uscita.

Considerando l’introduzione del prodotto nei codici di iOS 13.2, si presume che Apple abbia intenzione di lanciare le tre nuove case a breve. Si ipotizza che queste arriveranno sul mercato già a partire dal mese di novembre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024