Apple taglia i prezzi di listino degli iPhone 7, 6S e SE

Date:

Share post:

Ieri sera, Apple ha presentato ufficialmente la nuova generazione di iPhone che questa volta vede protagonisti ben tre nuovi prodotti. Il modello più rivoluzionario è sicuramente l’iPhone X poiché introduce un nuovo design mai visto prima su un melafonino. Il terminale, infatti, è dotato di un display OLED che ricopre quasi tutto il pannello frontale, eccetto per una banda nera presente sulla zona superiore dove trovano posto i vari sensori, la fotocamera True Depth e la capsula auricolare.

In seguito all’arrivo dei nuovi iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus, Apple ha deciso di tagliare il prezzo degli attuali iPhone 7, 7 Plus, 6S, 6S Plus e SE. Si tratta di una mossa che ogni anno l’azienda californiana ripete quando presenta dei nuovi dispositivi. Siamo di fronte sicuramente a una diminuzione di prezzo interessante poiché rende appetibili gli ex top di gamma. Parliamo sempre di device molto attuali che saranno supportati da Apple ancora per molto tempo.

Apple iPhone taglio prezzi
iPhone SE

iPhone: Apple cala il prezzo delle precedenti generazioni

Con l’arrivo delle festività natalizie, gli sconti potrebbero risultare ancora più interessanti, soprattutto se si aggiungerà qualche promozione allettante del periodo. Anche gli operatori telefonici sicuramente inizieranno a scontare gli abbonamenti che includono i modelli di iPhone succitati. Le principali differenze fra gli iPhone 8 e 8 Plus rispetto, ad esempio, agli iPhone 7 e 7 Plus non sono tantissime.

Potrebbero, dunque, risultare degli ottimi acquisti se non si vuole la back-cover in vetro, la ricarica wireless, il display con tecnologia True Tone e altre interessanti feature. La precedente generazione, però, potrebbe essere apprezzata maggiormente rispetto ai nuovi modelli poiché sono disponibili tre colorazioni aggiuntive: Jet Black, nero opaco e oro rosa.

Apple iPhone taglio prezzi
iPhone 6S

Di seguito, daremo un’occhiata in maniera più approfondita ai prezzi di listino.

iPhone SE

  • 32 GB: 429 euro
  • 128 GB: 539 euro

iPhone 6S

  • 32 GB: 549 euro
  • 128 GB: 659 euro

iPhone 6S Plus

  • 32 GB: 659 euro
  • 128 GB: 769 euro

iPhone 7

  • 32 GB: 659 euro
  • 128 GB: 769 euro

iPhone 7 Plus

  • 32 GB: 799 euro
  • 128 GB: 909 euro
Apple iPhone taglio prezzi
iPhone 7 Plus
Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Animali: davvero riescono a sentire l’odore della paura degli esseri umani?

Negli annali della storia umana, la convinzione che gli animali possano percepire l'odore della paura negli esseri umani...

La ‘Mano di Irulegi’: Un Antico Mistero della Lingua Basca Risolto?

Le radici della lingua basca, uno degli enigmi più affascinanti della linguistica europea, potrebbero essere alla luce grazie...

Vaiolo dell’Alaska: colpita la prima vittima, ma quali sono i sintomi?

Nel panorama medico mondiale, un'inquietante minaccia ha riacceso le luci dell'attenzione: il vaiolo dell'Alaska. Con la conferma della...

I serpenti si evolvono a velocità incredibili: un mistero per gli scienziati

I serpenti sono creature affascinanti e misteriose, e uno dei loro segreti più enigmatici è la loro capacità...