Apple: la beta di iOS 13.2 mostra i nuovi AirPods di terza generazione

Date:

Share post:

Apple AirPods 3 icona

Nonostante Apple abbia aggiornato i suoi auricolari true wireless quest’anno, gli utenti non sembrano essere ancora pienamente soddisfatti. L’ultimo aggiornamento, infatti, è da considerarsi minore. L’upgrade sostanziale arriverà con la terza generazione degli AirPods. Nelle scorse ore sono stati scovati i primi dettagli del prodotto all’interno della beta di iOS 13.2. Come saranno i nuovi AirPods?

Ebbene sì, gli auricolari true wireless di Apple risultano essere uno dei prodotti più amati di sempre. Il loro design iconico e l’elevata funzionalità hanno fatto si che il prodotto diventasse famoso in pochissimo tempo. A breve potremmo vedere, finalmente, un nuovo design degli auricolari. A confermarlo un’icona scovata all’interno della beta di iOS 13.2. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Apple: la beta di iOS 13.2 svela i nuovi AirPods

Apple ci è ricascata. Così come successe con gli auricolari Powerbeats Pro, è stata una beta a svelare i nuovi AirPods di terza generazione. Nelle scorse ore diversi sviluppatori si sono accorti della presenza di un’icona ritraente un nuovo modello di AirPods all’interno dei codici dell’aggiornamento. L’icona mostra palesemente degli auricolari in-ear. Ci sta, quindi, che la casa abbia deciso di passare ad auricolari di questo tipo per la prossima generazione del dispositivo. Stando sempre a quanto emerso dai codici, il dispositivo sarà dotato della tanto attesa funzione di cancellazione del rumore. Sarebbe questa la motivazione per la quale Apple ha deciso di adottare una soluzione in-ear.

Non sappiamo quando Apple avrà intenzione di annunciare il dispositivo. Tuttavia, è molto probabile che questo vedrà la luce nel corso dell’evento di ottobre. Il lancio sul mercato, invece, potrebbe ricadere nel corso del 2020. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...

Intelligenza Artificiale: nuova frontiera nella scoperta di farmaci per le malattie rare

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in numerosi campi, tra cui quello della...