Apple: le AirPods 2 avranno la ricarica super rapida

Date:

Share post:

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di uno dei prodotti Apple più attesi del 2019, gli auricolari wireless AirPods 2. Sono numerose le voci che vedono il nuovo gadget debuttare questo mese. I rumor a riguardo sono abbastanza discordanti. Ciò che è certo è che presto vedremo un nuovo modello di AirPods sul mercato.

Stando a quanto dichiarato da diverse fonti, i nuovi auricolari wireless di Apple saranno nettamente differenti rispetti all’attuale modello disponibile in commercio. Apple sta lentamente smaltendo le scorte della prima generazione di AirPods per fare spazio alla nuova versione. Nelle scorse ore sono arrivate ulteriori informazioni sulle sue caratteristiche. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple implementerà la ricarica veloce su AirPods 2

Ebbene sì, sembra che Apple voglia puntare sulla portabilità degli auricolari. Nonostante il primo modello di AirPods sia dotato di un case di ricarica abbastanza potente, l’azienda vuole fare di più. La seconda generazione degli auricolari implementerà una ricarica super veloce. A dichiararlo è stato Max Weinbach in un tweet pubblicato nelle scorse ore. Le AirPods 2 riusciranno a raggiungere la carica completa in soli 15 minuti. Un dato del genere risulta essere davvero impressionante.

Sempre stando a quanto dichiarato, il case di ricarica della seconda generazione degli auricolari sarà leggermente più grande e più pesante proprio per fronteggiare la maggiore potenza di ricarica. Ovviamente, il modello supporterà la ricarica wireless. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, i nuovi auricolari avranno dei nuovi sensori biometrici e saranno resistenti all’acqua. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...