Apple: le AirPods 2 potrebbero vedere la luce il prossimo 29 marzo

Date:

Share post:

Sono oramai mesi che si vocifera di un upgrade degli auricolari wireless della mela morsicata. Questi non vengono aggiornati oramai da ben 2 anni. Un nuovo modello dovrebbe arrivare quest’anno. Stando alle ultime voci, pare che Apple abbia cambiato idea in merito al lancio del dispositivo. La presentazione del prodotto potrebbe ricadere nel corso di questo mese.

Ebbene sì, sembra proprio che Cupertino voglia anticipare il lancio dei suoi auricolari wireless, AirPods 2. Ci sta che l’azienda abbia deciso di attuare una mossa del genere per contrastare i nuovi auricolari della casa sudcoreana Samsung. Come saranno i nuovi gioiellini di casa Apple? Ecco quello che sappiamo.

 

Apple: AirPods 2 il 29 marzo sul mercato

Si era già parlato della possibilità del lancio degli auricolari nel corso di questa primavera. Pare, però, che ora ci siano degli indizi che confermano le teoria. Nelle scorse ore è trapelata online un’immagine che mostra i dettagli in merito alle scorte di riserva dell’attuale modello di auricolari wireless dell’azienda. Da quanto è emerso sembra che Apple abbia terminato le scorte in vista del lancio del nuovo modello.

Non sappiamo se la foto emersa sia autentica. Ciò che è certo è che se fosse vera, le AirPods 2 verrebbero presentate il prossimo 25 marzo insieme agli altri prodotti. Vi ricordiamo che i nuovi auricolari saranno dotati di un case di ricarica wireless innovativo e del supporto alla funzione “Hey Siri”. Si vocifera in merito all’aggiunta di una colorazione nera. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Allenarsi al caldo o al freddo? Pro e contro delle due condizioni climatiche

Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al...

Lavoro sedentario e sonno: un rischio per la salute mentale

La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal...

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto...

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio:...