Apple potrebbe lanciare un iPhone in esclusiva per la Cina

Date:

Share post:

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare dei nuovi melafonini di Apple in arrivo il prossimo settembre. I fan della mela morsicata sono in fibrillazione. Sappiamo, infatti, che i tre nuovi device presenteranno delle caratteristiche tecniche molto interessanti. Fino ad ora abbiamo citato solo i nuovi iPhone 11, ci potrebbe essere però, anche altro.

Ebbene sì, pare che i tre smartphone di cui vi abbiamo parlato fino ad ora non siano gli unici ad essere in programma per il mercato. E’ giunta nota, infatti, che Apple risulta essere al lavoro su un modello di iPhone esclusivo per il mercato cinese. Perchè una mossa del genere? Andiamo a scoprire i primi dettagli.

 

Apple: un iPhone con Touch ID sotto lo schermo per la Cina

Sono diversi i siti cinesi che nelle scorse ore hanno parlato del misterioso device. Una mossa del genere non è mai stata attuata da parte della mela morsicata. A quanto pare, il nuovo iPhone destinato al mercato cinese avrà delle caratteristiche tecniche volte a contenere i costi. In molti confermano, infatti, che questo non supporterà il Face ID per fare spazio ad un più economico Touch ID sotto il display. Sarebbe il primo iPhone dotato di questa tecnologia.

Sappiamo molto bene il perchè di una possibile mossa del genere all’interno del paese asiatico. iPhone sta riscuotendo uno scarsissimo successo all’interno della Cina. Questo non sarebbe altro che un tentativo di risollevare la situazione. Un iPhone esclusivo e più economico potrebbe riportare le vendite in salita. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di...

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un...

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi...

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo...