Si ritorna a parlare del primo iPhone del 2020, iPhone SE 2. Dopo aver appurato che non ci saranno ritardi con il lancio a causa del coronavirus, una nota produttrice di cover ha avviato i preordini per le custodie del melafonino. Manca davvero, poco, quindi, ad un annuncio ufficiale da parte di Apple. Svelata anche una possibile data di lancio. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Possiamo dire che iPhone SE 2 è stato uno degli smartphone più richiesti nella storia di iPhone. iPhone SE è stato a lungo apprezzato per le sue caratteristiche evolute e il prezzo ridotto, era ora che Cupertino si decidesse a lanciarne una nuova generazione. iPhone SE 2 avrà lo stesso successo del predecessore?
La casa della mela morsicata non si fa scoraggiare dall’emergenza coronavirus, iPhone SE 2 verrà lanciato entro la fine di marzo. Nelle scorse ore, il produttore di cover Totallee ha avviato i preordini per una delle prime custodie di iPhone SE 2. Stando a quanto emerso, la cover è stata prodotta in base alle informazioni trapelate fino ad ora. Non è la prima volta che Totallee lancia cover per iPhone prima della loro presentazione ufficiale. Fino ad ora, questa ha sempre azzeccato alla perfezione il design dei dispositivi.
Il produttore di cover ha dato un indizio anche riguardo il possibile lancio sul mercato del nuovo melafonino. Le custodie, infatti, verranno spedite a partire dal 24 marzo. Anche iPhone SE 2 debutterà in quel giorno? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…