Apple: la produzione di massa di iPhone SE 2 sta per iniziare

Date:

Share post:

Sono settimane che non si fa altro che parlare di iPhone SE 2 e della sua possibile data di debutto. Che lo smartphone stia per arrivare sul mercato non è in dubbio. La questione Coronavirus, però, ha leggermente destabilizzato i fornitori della mela morsicata. Il nuovo smartphone Apple arriverà sugli scaffali a marzo? O ci saranno ritardi?

Ebbene sì, gli analisti sono letteralmente divisi in due gruppi. C’è chi crede che la questione Coronavirus non abbia intaccato la produzione di iPhone SE 2 e chi, invece, crede che questa farà slittare la data di uscita del dispositivo. Una fonte vicina al colosso di Cupertino sembra aver confermato l’imminente inizio della produzione massiva del nuovo device della casa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: iPhone SE 2 entrato nella fase finale di verifica della produzione

Pare che sia una questione di poco prima dell’inizio della produzione massiva del nuovo iPhone SE 2. A confermare tale notizia, una fonte cinese vicina alla casa della mela morsicata. Sembra, infatti, che attualmente il prodotto sia in fase di verifica della produzione. Se tutto procederà come dovuto, la produzione di massa dello smartphone inizierà a breve. Tuttavia, rimane ancora il dubbio per quanto riguarda il lancio ufficiale del dispositivo.

Mancano oramai pochi giorni alla verità sulla faccenda. Se Cupertino deciderà di lanciare iPhone SE 2 a marzo, inizierà ad inviare gli inviti per l’evento nei prossimi giorni. In caso contrario, vorrà dire che l’azienda ha rimandato il tutto ai prossimi mesi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza...

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della...

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di...