L’azienda della mela morsicata, Apple, lancerà diversi melafonini nel corso di questo 2020. Uno che debutterà sicuramente sarà il successore di iPhone SE. Nelle scorse ore, il noto sito giapponese Macotakara ha parlato, però, anche di un altro modello, un iPhone 8 aggiornato. Scopriamo i dettagli del report.
Ebbene sì, secondo il sito giapponese saranno 2 e non uno solo, i melafonini che vedranno la luce nel corso di questa primavera. Da una parte vedremo il successore di iPhone SE 2 con design del tutto simile a quello di iPhone 8 e con Touch ID. Dall’altra, invece, vedremo una variante aggiornata di iPhone 8 dotata di Face ID e doppia fotocamera. Sarà davvero così?
Il dispositivo citato dal sito giapponese ha un display da 5.4 pollici e un design misto tra iPhone 8 e iPhone X. Nonostante non sia la prima volta che si parla di un debutto di un device Apple dal display di 5.4 pollici, è davvero difficile pensare che Cupertino abbia intenzione di lanciarlo in concomitanza al successore di iPhone SE. E’ molto più probabile, invece, che il dispositivo veda la luce il prossimo settembre insieme alla gamma di iPhone 12.
Anche per quanto riguarda la questione nome, iPhone 9 risulta essere un vero e proprio dubbio. Apple vorrà davvero presentare uno smartphone con un nome che lo faccia sembrare già vecchio di qualche generazione? Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di poter dire quale sia la teoria giusta in merito agli smartphone Apple di quest’anno. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…