Apple

Apple rilascerà un iPhone 9 con display da 5.4 pollici?

L’azienda della mela morsicata, Apple, lancerà diversi melafonini nel corso di questo 2020. Uno che debutterà sicuramente sarà il successore di iPhone SE. Nelle scorse ore, il noto sito giapponese Macotakara ha parlato, però, anche di un altro modello, un iPhone 8 aggiornato. Scopriamo i dettagli del report.

Ebbene sì, secondo il sito giapponese saranno 2 e non uno solo, i melafonini che vedranno la luce nel corso di questa primavera. Da una parte vedremo il successore di iPhone SE 2 con design del tutto simile a quello di iPhone 8 e con Touch ID. Dall’altra, invece, vedremo una variante aggiornata di iPhone 8 dotata di Face ID e doppia fotocamera. Sarà davvero così?

 

Apple: il tanto atteso iPhone 9 arriverà sul mercato a breve?

Il dispositivo citato dal sito giapponese ha un display da 5.4 pollici e un design misto tra iPhone 8 e iPhone X. Nonostante non sia la prima volta che si parla di un debutto di un device Apple dal display di 5.4 pollici, è davvero difficile pensare che Cupertino abbia intenzione di lanciarlo in concomitanza al successore di iPhone SE. E’ molto più probabile, invece, che il dispositivo veda la luce il prossimo settembre insieme alla gamma di iPhone 12.

Anche per quanto riguarda la questione nome, iPhone 9 risulta essere un vero e proprio dubbio. Apple vorrà davvero presentare uno smartphone con un nome che lo faccia sembrare già vecchio di qualche generazione? Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di poter dire quale sia la teoria giusta in merito agli smartphone Apple di quest’anno. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025