Apple

Apple rilascia finalmente la beta 3 di iOS 14 per gli sviluppatori

Apple continua il suo incessante lavoro sui sistemi operativi. Nelle scorse ore, a sorpresa, l’azienda ha deciso di rilasciare una nuova beta (la terza) dell’update più atteso dell’anno, iOS 14. Ovviamente, questa risulta essere un’esclusiva per sviluppatori. Non disperate, però, ci sono anche novità per gli iscritti al programma di beta testing gratuito. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il colosso di Cupertino ha sorpreso davvero tutti nel corso del WWDC 2020. iOS 14, come iPadOS 14, sembra essere esattamente ciò che serviva per dare una ventata d’aria fresca ai prodotti dell’azienda. La terza beta del sistema operativo porta in campo piccole novità. Ecco di che si tratta.

 

Apple: iOS 14 beta 3 migliora le prestazioni generali del sistema

Le novità portate in campo dalla beta 3 di iOS 14 risultano essere davvero una miriade. In linea generale si tratta solo di piccole modifiche estetiche e non solo che rendono l’esperienza utente decisamente più piacevole. Tutte queste feature, però, potrebbero cambiare con la versione definitiva dell’aggiornamento. La vera novità importante della beta risulta essere la correzione di una marea di bug e il miglioramento delle prestazioni generali del sistema.

Come vi abbiamo già accennato ad inizio articolo, Apple non ha lasciato a bocca asciutta gli iscritti al programma di beta testing gratuito. Anche questi, infatti, hanno ricevuto una nuova beta dell’update (la seconda). Al momento sembra che le novità introdotte siano le stesse della beta 3 per sviluppatori. Vi terremo aggiornati nel caso in cui emergessero feature nascoste, restate in attesa.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024