Apple

Apple rilascia la beta 7 di iOS 12.4 in esclusiva per gli sviluppatori

Il colosso della mela morsicata, Apple, risulta essere sempre più impegnato sul fronte software. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di rilasciare l’ennesima beta di iOS 12.4. Parliamo della settima beta dell’aggiornamento. Sarà questa l’ultima prima del lancio ufficiale dell’update per tutti i dispositivi?

Apple sta proponendo beta su beta. Ognuna di questa sembra non apportare sostanziali novità all’update. Più che altro pare che Cupertino stia prendendo tempo per far si di poter fare più test ad Apple Card. Come sappiamo, infatti, iOS 12.4 avrà proprio il compito di portare il nuovo servizio della casa sui device. Quali sono le novità della nuova beta 7 rilasciata nelle scorse ore?

 

Apple: Quando verrà rilasciato iOS 12.4 al pubblico?

Ebbene sì, l’azienda del colosso di Cupertino ha deciso di lanciare a sorpresa un’ulteriore beta di iOS 12.4. Questo nonostante il grosso impegno della casa nello sviluppo di iOS 13. La beta 7 di iOS 12.4 non porta novità sostanziali ma solo correzioni di bug e miglioramenti di stabilità. Risulta essere una beta esclusiva per coloro iscritti al programma sviluppatori. Non è previsto l’arrivo di una beta pubblica.

Apple sta ancora facendo vari test ad Apple Card. La motivazione dell’uscita di tutte queste beta potrebbe quindi essere correlata al fatto che il prodotto ancora non risulta essere pronto. L’uscita di iOS 12.4 è prevista per il mese di agosto. Riuscirà il colosso di Cupertino a risolvere tutto? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo iPad economico in arrivo nei primi mesi del 2026

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato una versione aggiornata dell'iPad base, pare che stia già pianificando il lancio della prossima generazione.…

15 Luglio 2025

Dopamina: Non è l’ormone della felicità globale, ma un messaggero locale del cervello

Per anni la dopamina è stata raccontata come la "molecola della felicità", una sorta di interruttore generale che accende il…

14 Luglio 2025

Nurabot, il robot infermiere arriva in Italia nel 2026

In un momento storico segnato dalla cronica carenza di personale sanitario, arriva una risposta tecnologica che promette di trasformare radicalmente…

14 Luglio 2025

I fili della memoria: come i khipu inca raccontano siccità e diluvi del passato

Incastonati nella storia andina, i khipu (o quipu) sono sistemi di corde annodate usati dagli Inca per registrare informazioni. Per…

14 Luglio 2025

Parkinson: In arrivo un’iniezione settimanale che potrebbe cambiare la terapia

Il morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone nel mondo, causando tremori, rigidità muscolare e…

14 Luglio 2025

Il mito del maschio alfa: la scienza smonta uno stereotipo sociale

Per decenni ci siamo abituati a pensare alla figura del maschio alfa come dominante per natura, nel mondo animale così…

14 Luglio 2025