Apple

Apple rilascia la beta 7 di iOS 12.4 in esclusiva per gli sviluppatori

Il colosso della mela morsicata, Apple, risulta essere sempre più impegnato sul fronte software. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di rilasciare l’ennesima beta di iOS 12.4. Parliamo della settima beta dell’aggiornamento. Sarà questa l’ultima prima del lancio ufficiale dell’update per tutti i dispositivi?

Apple sta proponendo beta su beta. Ognuna di questa sembra non apportare sostanziali novità all’update. Più che altro pare che Cupertino stia prendendo tempo per far si di poter fare più test ad Apple Card. Come sappiamo, infatti, iOS 12.4 avrà proprio il compito di portare il nuovo servizio della casa sui device. Quali sono le novità della nuova beta 7 rilasciata nelle scorse ore?

 

Apple: Quando verrà rilasciato iOS 12.4 al pubblico?

Ebbene sì, l’azienda del colosso di Cupertino ha deciso di lanciare a sorpresa un’ulteriore beta di iOS 12.4. Questo nonostante il grosso impegno della casa nello sviluppo di iOS 13. La beta 7 di iOS 12.4 non porta novità sostanziali ma solo correzioni di bug e miglioramenti di stabilità. Risulta essere una beta esclusiva per coloro iscritti al programma sviluppatori. Non è previsto l’arrivo di una beta pubblica.

Apple sta ancora facendo vari test ad Apple Card. La motivazione dell’uscita di tutte queste beta potrebbe quindi essere correlata al fatto che il prodotto ancora non risulta essere pronto. L’uscita di iOS 12.4 è prevista per il mese di agosto. Riuscirà il colosso di Cupertino a risolvere tutto? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: addio alle chiamate accidentali

A chi non è capitato almeno una volta di avviare una chiamata o una videochiamata WhatsApp per sbaglio? Dopo la…

27 Febbraio 2025

Dispositivo innovativo trasforma i gas di scarico in elettricità: una svolta per l’efficienza energetica

I motori a combustione interna, come quelli delle auto a benzina, generano molta potenza ma sono notoriamente inefficienti: circa il…

27 Febbraio 2025

Alzheimer: i segnali precoci che possono emergere mentre si guarda la TV

L'Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che si sviluppa lentamente nel tempo, spesso con sintomi iniziali sottili e difficili da riconoscere.…

27 Febbraio 2025

Dieta e colesterolo: come ridurlo naturalmente senza statine

Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…

27 Febbraio 2025

7 miti anti-scienza che minacciano la società moderna

In un’epoca in cui l’informazione è accessibile a tutti, la disinformazione scientifica si diffonde a velocità allarmante. Opinioni non supportate…

27 Febbraio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025