Apple: trapelate online le foto degli stampi di iPhone 2019

Date:

Share post:

E’ stata una settimana piena di novità per l’azienda della mela morsicata, Apple. Negli scorsi giorni, infatti, sono state svelate importanti caratteristiche dei prossimi melafonini. I tre nuovi smartphone vedranno la luce tra qualche mese. Nelle scorse ore sono emerse le foto di quelli che sembrano essere i loro stampi. Ecco come saranno i nuovi iPhone del 2019.

Le notizie riguardanti i nuovi melafonini di Cupertino alzano sempre un polverone. Tutti gli utenti aspettano impazientemente i nuovi device. Ricordiamo che il colosso della mela morsicata si giocherà il tutto per tutto con gli iPhone del 2019. Ci aspettiamo che questi saranno un vero e proprio portento.

 

Apple: Mark Gurman svela gli stampi dei nuovi iPhone 2019

Ebbene sì, a svelare le foto degli stampi dei tre nuovi modelli di iPhone è stato Mark Gurman. Questo risulta essere abbastanza noto per l’elevata affidabilità delle sue fonti. Gli stampi mostrano quelli che saranno i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. Stando a quanto è possibile vedere dalla foto, questi riprenderanno a grandi linee quello che è il design degli attuali modelli di iPhone. Come già detto in altri articoli, la differenza principale sarà la fotocamera.

I nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Max monteranno una fotocamera tripla. Anche il successore di iPhone XR farà l’upgrade e riceverà una fotocamera doppia. Parliamo di fotocamere super potenziate che permetteranno di scattare foto mozzafiato. Nei prossimi giorni potrebbero trapelare le prime immagini dei tre prodotti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

COVID-19 e bambini: come il loro sistema immunitario combatte il virus in modo unico

Durante la pandemia di COVID-19, medici e ricercatori di tutto il mondo hanno notato un fenomeno sorprendente: i...

Parkinson: il collegamento con gli alimenti ultra-processati

Il morbo di Parkinson, così come quello di Alzheimer, è una patologia complessa che ancora non si comprende...

Perché il cervello ama respirare profondamente: i benefici scientifici della respirazione consapevole

Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni,...

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza...