Apple

iOS 14 sarà disponibile sugli stessi dispositivi che supportano iOS 13

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale di iOS 14. Questa, ricadrà il prossimo 22 giugno. Nell’attesa che arrivi il giorno, sul web non smettono di arrivare le notizie ed i leak dell’ultima ora. Uno particolarmente interessante, riguarda la compatibilità del nuovo sistema operativo. Pare che questo non farà fuori nessun iPhone. Scopriamo i dettagli a riguardo.

Le informazioni trapelate online sul nuovo iOS 14 sono davvero una miriade. Negli scorsi giorni abbiamo parlato veramente di tutto, fuorché della sua compatibilità con i device. Stando alle ultime voci trapelate online, questo  sarà disponibile sugli stessi device che supportano iOS 13. Se così fosse, i prodotti Apple si guadagnerebbero ancora una volta l’appellativo di re della longevità.

 

iOS 14: ecco i possibili device su cui sarà supportato

Fonti molto vicine alla casa della mela morsicata sembrano aver confermato, iOS 14, quest’anno, non farà fuori nessun iPhone. Questo, quindi, sarà disponibile su iPhone 6S, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone SE, iPhone SE 2020, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max e, ovviamente, tutta la nuova gamma di iPhone 12. Le stesse fonti confermano anche che questo sarà l’ultimo anno di aggiornamenti per iPhone 6S e iPhone SE.

Una mossa del genere dimostra quanto Apple tenga ai suoi utenti e ai suoi prodotti in generale. Ricordiamo che il colosso di Cupertino è l’unico che aggiorna i suoi prodotti per così tanto tempo. iPhone 6S compirà 5 anni a settembre, il fatto che riceva ancora update è impressionante. Ci saranno anche miglioramenti di performance? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025