iPhone 11: il design potrebbe non essere quello che abbiamo visto finora

Date:

Share post:

Tra circa due settimane Apple dovrebbe presentare i tanto attesi nuovi iPhone 11. Sono mesi oramai che si parla dei nuovi melafonini. Fin da subito è stato chiaro che i dispositivi avrebbero montato una nuova fotocamera. Il design mostrato fino ad ora risulta essere molto simile a quello dei precedenti modelli. Ciò che abbiamo visto, però, potrebbe non rappresentare la realtà.

Ebbene sì, nelle scorse ore un analista ha messo in subbuglio Twitter per un’affermazione alquanto spiazzante sui melafonini. Pare, infatti, che i nuovi iPhone 11 non siano quelli che abbiamo visto fino ad ora nei render. Nessuna foto è stata mostrata, tuttavia, sono stati rilasciati alcuni piccoli dettagli in merito. Scopriamo di cosa si tratta.

 

iPhone 11 potrebbe sorprendere tutti i fan Apple

Accade molto spesso che i leak non rispettino la realtà. E’ su questo che ha giocato un noto analista russo. Questo, abbastanza famoso su Twitter ha dichiarato che i nuovi iPhone 11 non saranno come quelli che abbiamo visto fino ad ora in tantissimi render e mock-up. Pare, infatti, che il design dei nuovi dispositivi cambierà sensibilmente. Stando a quanto detto dall’uomo, questo sarà simile al Moto Z4. Anche Ben Jeskin è entrato nella discussione rispondendo al tweet con una foto degli iPhone 11 come li abbiamo visti fino ad ora. L’analista ha ribattuto dicendo che non saranno così.

Parlando delle novità riguardanti il design dei nuovi iPhone 11, l’analista dichiara che ci saranno delle interessanti sorprese. Non sappiamo a cosa faccia riferimento. Ciò che è certo è che il tweet ha messo la pulce nell’orecchio a molti. Ci sarà davvero una sorpresa quest’anno?. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Amazon: le offerte che stanno facendo impazzire tutti

Amazon ha deciso di far impazzire tutti con le sue nuove offerte. Prodotti di ogni categoria, dai prodotti...

Dispositivo Impiantato Ridona il Movimento al Braccio Dopo una Lesione al Midollo Spinale

Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale....

Allenarsi al caldo o al freddo? Pro e contro delle due condizioni climatiche

Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al...

Lavoro sedentario e sonno: un rischio per la salute mentale

La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal...