iPhone 12: l’evento di presentazione si terrà ufficialmente il 13 ottobre

Date:

Share post:

Il colosso della mela morsicata sa come sorprendere i suoi fan. Nelle scorse ore, infatti, ha annunciato ufficialmente l’evento di presentazione dei nuovi iPhone 12. Come già preannunciato da vari leaker, il keynote si terrà il prossimo 13 ottobre. Come al solito, Apple non ha dato informazioni in merito a ciò che verrà presentato. Ecco cosa aspettarsi.

Il protagonista indiscusso dell’evento Apple del 13 ottobre sarà, senza dubbio, iPhone 12. Ricordiamo che, quest’anno, la casa della mela morsicata presenterà ben 4 differenti smartphone. I melafonini, però, potrebbero non essere gli unici protagonisti. Scopriamo tutti i dettagli.

 

iPhone 12: la verità sta per arrivare

Dopo mesi di attesa, la verità sta per giungere. Il prossimo 13 ottobre vedremo ufficialmente i nuovi iPhone 12 in azione. L’invito all’evento, come al solito, presenta uno slogan: “Hi, Speed”. Che la velocità degli smartphone sarà il punto di forza di quest’anno? Tutti e 4 gli iPhone 12 dovrebbero montare il nuovo chip A14 Bionic già presentato con iPad Air. Inoltre, tutti e quattro avranno display OLED. Il design sarà diverso rispetto a quello degli iPhone 11 e le varianti Pro avranno caratteristiche esclusive (sensore LiDAR e, forse, display ProMotion).

Come già accennato, gli iPhone potrebbero non essere gli unici protagonisti dell’evento. Gli analisti parlano di un possibile debutto del tanto atteso AirTag, delle AirPods Studio e di un nuovo HomePod. Se così fosse, ci troveremmo davanti ad uno degli eventi di presentazione Apple più ricchi degli ultimi tempi. Non ci resta che aspettare il prossimo 13 ottobre, ore 19:00 italiane, per scoprire la verità. Vi invitiamo a seguirci quel giorno per tutti gli aggiornamenti in diretta.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...