iPhone 12: un nuovo concept mostra un display borderless

Date:

Share post:

Apple ha deluso un po’ di utenti quest’anno con il lancio di iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Nonostante i nuovi device siano stati elogiati per le interessanti caratteristiche tecniche, lo stesso non si può dire per quanto riguarda il design. In molti si aspettano che la casa di Cupertino si rifarà con i device del prossimo anno. Sarà davvero così? Un concept apparso sul web nelle scorse ore mostra un design di iPhone 12 davvero molto interessante. Scopriamolo insieme.

Ci sono pochi dubbi a riguardo, gli smartphone della mela morsicata del prossimo anno, gli iPhone 12, avranno un design decisamente differente rispetto a quello degli ultimi iPhone. Diversi analisti si sono fatti un’idea di quello che potrebbe accadere ai nuovi melafonini. Il concept di cui parliamo oggi, mostra in foto quanto detto fino ad ora.

 

iPhone 12: design di iPhone 4, display borderless e sensore 3D

Nelle scorse ore è comparso online uno dei concept più interessanti di iPhone 12. Il nuovo melafonino della mela morsicata viene proposto con il tanto chiacchierato design ispirato all’iconico iPhone 4. Il fronte si aggiorna rimuovendo la famosa tacca per lasciare spazio ad un display borderless. Il retro, invece, lascia spazio alla tripla fotocamera e ad un rivoluzionario sensore 3D. Come si può notare dall’immagine, gli iPhone 12 vengono concepiti come molto diversi a livello estetico rispetto a quelli visti negli ultimi tre anni. Ora, quello da capire è se Apple ha intenzione di assecondare le voci degli analisti.

Un cambio di design, associato a caratteristiche tecniche innovative, risulta essere l’unica soluzione per riportare iPhone in auge. Riuscirà Apple nel suo intento? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere...

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...