iPhone 13: ecco perchè venderà molto più di iPhone 12

Date:

Share post:

Apple ha fatto scintille con la presentazione dei nuovi iPhone 12. I 4 modelli sembrano soddisfare a pieno la clientela. Nonostante si prospetti che le vendite saranno molto alte, l’anno prossimo, iPhone 13 batterà i record. A confermarlo, il noto analista Ming-Chi Kuo. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

iPhone 12 risulta essere un bel salto in avanti rispetto al passato. Apple ha finalmente deciso di rinnovare il design con qualcosa di più fresco e innovativo. Il prossimo anno, non ci saranno rinnovamenti estetici. Alcune novità, però, faranno lievitare il numero di vendite. Ecco di che parliamo.

 

iPhone 13: le parole di Kuo sui nuovi modelli

Il noto analista Ming-Chi Kuo sembra avere le idee molto chiare in merito ai futuri iPhone 13. Stando a quanto dichiarato, Apple presenterà nuovamente 4 device con le stesse caratteristiche estetiche dei modelli di quest’anno. Una novità importante, e a quanto pare confermata, che arriverà in campo, riguarda la fotocamera delle due varianti Pro. In particolare l’obiettivo Ultra Wide verrà aggiornato a f/1.8 e 6P con autofocus ( i modelli attuali sono f/2.4, 5P con messa a fuoco fissa). Questa novità migliorerà sensibilmente la qualità delle foto scattate in condizioni di scarsa luce. Il produttore principale dei nuovi obiettivi è già stato deciso dall’azienda, sarà Largan. Questo si accaparrerà il 70% dell’intera produzione.

Kuo ha concluso il suo report dicendo che gli iPhone 13 venderanno sensibilmente di più dei modelli di quest’anno. Ciò per due motivazioni principali: feature interessanti in arrivo, maggiore interesse verso il 5G. Sarà davvero così? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha...

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso...

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air...