iPhone 15: tutti i modelli avranno la Dynamic Island

Date:

Share post:

Di tutte le novità presentate in merito ai nuovi iPhone 14, la Dynamic Island è stata senza dubbio quella più chiacchierata. La rivisitazione dell’iconico notch di iPhone sembra aver convinto la stragrande maggioranza degli utenti. Se sei anche tu un suo fan e vuoi comprare i nuovi melafonini Pro per averla, la notizia che stiamo per darti potrebbe spingerti ad aspettare gli iPhone 15 del prossimo anno. Ecco perché.

Stando a quanto emerso online nelle scorse ore, Apple starebbe pensando di implementare la già famosa Dynamic Island su tutti i nuovi iPhone 15. Non più, quindi, solo sulle versioni costose (Pro e Ultra), ma anche sulle due versioni base. La novità diventerà più accessibile a tutti.

 

iPhone 15: i modelli Pro continueranno ad avere un display migliore

Introducendo la Dynamic Island anche sui modelli base, Apple non è preoccupata di renderli troppo simili ai modelli di fascia alta. Questo perché, sempre stando a questo emerso online, ci saranno differenze sostanziali tra i display. I modelli Pro, infatti, continueranno a montare un display ProMotion con refresh rate a 120 Hz, i modelli base rimarranno fermi ad un refresh rate a 60 Hz. Inoltre, i Pro saranno dotati di funzione always-on, mentre i base no. In pratica, anche se arriverà la Dynamic Island, gli iPhone 15 saranno comunque molto diversi dalle varianti più costose Pro e Ultra.

Ricordiamo che quanto appena detto è solo frutto di un rumor. Come tale, quindi, deve essere considerato. Manca ancora un anno al debutto dei nuovi melafonini e Apple potrebbe decidere di cambiare i suoi programmi da un momento all’altro. Per la conferma ufficiale della presenza della Dynamic Island su tutti gli iPhone 15 bisognerà attendere ancora qualche mese. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso...

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air...

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di...

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una...