Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei prossimi mesi. Nelle scorse ore è trapelata online un’immagine che mostra quello che dovrebbe essere il design della scocca posteriore dell’iPhone 17 Pro Max. Andiamo a scoprire insieme cosa cambia rispetto ai vecchi modelli.
Il 2025 sarà un grosso anno per iPhone. Se da una parte Apple lancerà il suo smartphone più sottile di sempre (17 Air), dall’altra cambierà l’estetica dei modelli Pro per scaturire curiosità nei clienti. Di che cambiamenti si tratterà?
iPhone 17 Pro Max: nuova disposizione delle fotocamere
A svelare quello che potrebbe essere il design di iPhone 17 Pro Max è stato, in queste ore, il noto leaker Sonny Dickson. Questo ha pubblicato su X un post che mostra il render di una custodia MagSafe per il futuro melafonino. Da come si può vedere, il design riprende quello dei modelli precedenti di iPhone, ma c’è una differenza. La disposizione delle fotocamere sarà ben differente. I tre sensori continueranno ad avere un’alloggiamento nel bump rettangolare, mentre flash, microfono e sensore LiDAR troveranno spazio in un bump verticale. Sarà questo il design definitivo del dispositivo.
Sembrano non esserci dubbi sull’affidabilità del teak. Tuttavia, considerando che mancano ancora diversi mesi al lancio della gamma 17 sul mercato, Apple potrebbe ancora cambiare idea sull’estetica dello smartphone. Che nel frattempo l’azienda trovi una soluzione ancora più interessante per disporre le fotocamere? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Sonny Dickson via X