iPhone SE 4 avrà un display OLED

Date:

Share post:

L’arrivo di una nuova generazione di iPhone SE è sempre più vicino. Stando a quanto riportato da diversi leaker, il nuovo dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato entro i primi mesi del 2025. A differenza dei precedenti modelli, questo sarà ricco di caratteristiche di ultima generazione. In questi giorni, ad esempio, sembra essere stata confermata la presenza di display OLED. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Si parla di iPhone SE 4 e delle sue possibili caratteristiche da oramai diversi mesi. Si vocifera che il dispositivo riprenderà il design degli ultimi modelli di iPhone, quindi addio alle antiche cornici di dimensioni ridotte. Probabilmente, il display avrà una diagonale da 6,1 pollici, come gli attuali iPhone base. La cosa più sorprendente, però, è che i pannelli non saranno LCD come tutti credevano, ma OLED.

 

iPhone SE 4: chi produrrà i pannelli OLED

A dare ulteriori conferme dell’arrivo dei pannelli OLED su iPhone SE 4 è stato, in questi giorni, il noto Nikkei Asia. Questo ha confermato come gli attuali produttori di pannelli LCD per i melafonini, Sharp e Japan Display, verranno impiegati nella produzione di altro molto presto. Per quanto riguarda i nuovi pannelli OLED, invece, saranno LG Display e BOE Technology Group, che saranno incaricati di produrli per il nuovo SE 4.

Ricordiamo che sono molteplici le novità attese per iPhone SE 4: nuovo design, chip di ultima generazione, fotocamera migliorata, display OLED di grandi dimensioni e molto altro. Se tutto andrà per il verso giusto, il lancio avverrà entro aprile 2025. Il prezzo si aggirerà attorno ai 600 euro. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un...

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi...

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo...

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva...