iPhone: utenti lamentano problemi di battery drain con iOS 14.2

Date:

Share post:

Negli scorsi giorni, diversi utenti hanno lamentato problemi alla batteria del loro iPhone dopo l’aggiornamento al nuovo iOS 14.2. Pare che dopo l’update, i dispositivi abbiano iniziato a scaricarsi molto più velocemente. Al momento Apple non ha proferito nulla a riguardo. Come e volverà la faccenda? Cerchiamo di capirlo insieme.

Nonostante abbia portato in campo diverse novità interessanti, il nuovo iOS 14.2 non sembra piacere alla stragrande maggioranza degli utenti. Molte le testimonianze di coloro che hanno avuto problemi alla batteria del loro iPhone dopo l’aggiornamento. É necessario che Apple intervenga il prima possibile con un update risolutivo. Quando arriverà?

 

iPhone: ecco i modelli che presentano battery drain con iOS 14.2

Stando alle testimonianza rilasciate online, sembra che i dispositivi affetti da battery drain con iOS 14.2 siano quelli delle generazioni precedenti. In particolare, si parla di iPhone 6S, 7, 7 Plus, XS, SE di prima generazione e, addirittura, iPad Pro 2018. C’è chi ha notato cali di carica del 50% in 30 minuti e chi, invece, del 5% in pochi minuti. Ciò che è certo è che, in tutti i casi, si tratta di situazioni anomale. Ci sono pochi dubbi a riguardo, i problemi sono causati dal nuovo update di Cupertino.

Come già detto, l’azienda non ha ancora proferito nulla a riguardo. Non ci sorprenderebbe, però, se questa rilasciasse, a breve, un update risolutivo per mettere fine ai fastidiosi inconvenienti. Ricordiamo che, a breve, dovrebbe arrivare in campo anche iOS 14.3. Sarà lui a risolvere tutto? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...