Samsung Gear S3, presentati tutti i nuovi cinturini [Immagini]

Date:

Share post:

Samsung Gear S3 ha posto una netta distinzione rispetto all’indossabile di generazione precedente, attraverso uno straordinario esordio sul palcoscenico dell’IFA 2016, il quale lo ha reso protagonista di una rivoluzione senza precedenti nel campo degli indossabili da polso. In concomitanza alle rivelazioni sulle nuove specifiche e funzionalità, sono arrivate anche le immancabili aggiunte estetiche concretizzatisi con la presentazione dei nuovi cinturini esclusivi che scopriremo attraverso SamMobile.

Samsung Gear S3: personalizza il tuo stile, rendi unico il tuo smartwatchGear S3

Samsung Gear S3 è un dispositivo per tutti i gusti. Permette, infatti, di personalizzare il proprio stile scegliendo tra le due proposte poste in essere dalla sudcoreana: Gear S3 Classic e Gear S3 Frontier. Il primo, come per Gear S2 Classic, si avvicina molto ad un classico orologio meccanico da polso premium, mentre il secondo si rivolge più marcatamente agli sportivi che possono contare su un device moderno ed accattivante.

Ad ogni modo è possibile applicare un ulteriore livello di personalizzazione attraverso i cinturini concessi in coordinato al nuovo wearable. Riusciremo così a trovare il perfetto equilibrio tra un dispositivo ad alto contenuto tecnologico ed un orologio di lusso ben concepito. I cinturini compatibili sono quelli della gamma 22mm, il che consente a tutti di applicare il proprio stile.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear S3: il primo video ufficiale.

Di seguito, attraverso le immagini, troviamo le prime proposte iniziali per i cinturini Gear S3, cui ne seguiteranno altri entro e non oltre la fine dell’anno col supporto al designer Arik Levy. Altre collaborazioni con artisti e brand famosi sotto tutt’ora in corso d’opera per portare un maggior numero di moderni cinturini all’attenzione del pubblico. Godetevi i nuovi prodotti:

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Animali: davvero riescono a sentire l’odore della paura degli esseri umani?

Negli annali della storia umana, la convinzione che gli animali possano percepire l'odore della paura negli esseri umani...

La ‘Mano di Irulegi’: Un Antico Mistero della Lingua Basca Risolto?

Le radici della lingua basca, uno degli enigmi più affascinanti della linguistica europea, potrebbero essere alla luce grazie...

Vaiolo dell’Alaska: colpita la prima vittima, ma quali sono i sintomi?

Nel panorama medico mondiale, un'inquietante minaccia ha riacceso le luci dell'attenzione: il vaiolo dell'Alaska. Con la conferma della...

I serpenti si evolvono a velocità incredibili: un mistero per gli scienziati

I serpenti sono creature affascinanti e misteriose, e uno dei loro segreti più enigmatici è la loro capacità...